Pubblicità

uomo con zaino in stazione

Questo incidente alla stazione centrale di Essen lascia senza parole.

© Denis Mamin / Shutterstock (Immagine di repertorio)

Il ritrovamento scioccante nello zaino alla stazione ferroviaria lascia il personale incredulo

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

I dipendenti delle ferrovie statali hanno notato un uomo con un cane con uno strano comportamento. Quando controllano il suo zaino, rimangono sbalorditi.

A prima vista, sembrava un semplice uomo di 43 anni, con il suo cane al guinzaglio e uno zaino. Ma ciò che succede dopo, nella notte di lunedì 26 febbraio, nella stazione centrale di Essen, Germania, è scioccante.

I dipendenti della Deutsche Bahn osservano l'uomo che gira per il palazzo della stazione e interpella i passanti. Il fatto che apra sempre il suo zaino sembra inizia a destare sospetti. Il comportamento di quest'uomo non è normale.

Il contenuto dello zaino

L'intuizione della polizia ferroviaria è giusta. Quando guardano nello zaino, perdono la calma e avvisano immediatamente la polizia federale: nello zaino ci sono diversi cuccioli di cane!

Non perderti questi video:

L'uomo di 43 anni ha cercato di vendere i cuccioli nella stazione, in piena notte. La cagna che tiene al guinzaglio è la madre dei cuccioli. L'uomo andava chiedendo la somma di 250 euro per cucciolo ai passanti che incrociava.

Ma non è tutto. «Secondo le informazioni del Tierrettung Essen, i cuccioli hanno solo tre o quattro settimane», spiega il portavoce della polizia secondo il media tedesco derwesten.de. E quindi nettamente troppo giovani per essere separati dalla loro madre.

Commercio illegale

L'uomo di 43 anni è stato portato al commissariato e accusato di aver violato la legge sulla protezione degli animali. I cuccioli e la cagna sono stati sequestrati dalla polizia e inviati in un rifugio per animali.

L'associazione Tierrettung Essen teme che l'uomo abbia potuto vendere altri cuccioli. Per questo motivo la protezione animale locale ha chiesto maggiori informazioni ai propri follower su Facebook.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?