Pubblicità

cane

Salvato quando era pelle e ossa, questo cane è alla ricerca della sua felicità

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Dopo un inizio di vita difficile, questo giovane cane vorrebbe ora vivere la felicità per il resto della sua vita.

Questo affascinante cagnolino dal muso dispettoso ha tutte le qualità per renderlo il cane di famiglia ideale, tutto ciò di cui ha bisogno sono degli adottanti che gli offrano questa nuova vita!

Ma dietro questo personaggio dorato, il cagnolino nasconde qualche trauma.

Un triste passato

Salvato da un canile sull'isola della Riunione poco prima della puntura mortale dell'eutanasia, era solo pelle e ossa quando è stato preso in cura dall'associazione animalista Au petit bonheur de nos oubliés (Alla piccola felicità dei nostri dimenticati).

Fortunatamente, da allora Pitch, 2 anni e mezzo, è stato dato in affidamento per rimettersi in piedi ed è pronto a trovare i suoi umani per la vita!

Un cane molto dolce e socievole

Non è molto difficile descrivere Pitch: è un vero tesoro! Molto socievole, va molto d'accordo con i suoi simili, e anche se cani più grandi di lui possono spaventarlo un po', adora giocare con i suoi amici. Va d'accordo anche con gatti e tutti i tipi di animali.

Nonostante sia giovane e dinamico vista la sua età, sa essere tranquillo quando necessario ed è anche molto docile con i bambini. Sarà il migliore amico ideale per i più piccoli.

Molto coccolone e affettuoso, Pitch non ama stare da solo per troppo tempo, ha già fatto grandi progressi grazie al lavoro svolto dalla sua famiglia ospitante ma la sua futura famiglia dovrà capire che questo apprendimento deve continuare. Molto legato ai suoi umani, Pitch sarà davvero un ottimo compagno di vita!

Pitch è molto carino, purtroppo la Francia è un po' lontana per noi italiani. Trova un cane più vicino a te utilizzando la ricerca della posizione nella nostra sezione adozioni.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?