Legata al cancello senza alcuna informazione, Honey era già anziana e sorda quando venne vigliaccamente abbandonata davanti al rifugio nel 2017.
Fortunatamente, il cane ha avuto fortuna nella sua sfortuna ed è stato subito adottato da una donna di buon cuore.
Tra i due nuovi amici si è subito creato un legame molto speciale e il quattrozampe si è subito sentito al sicuro in questa casa. Honey si è sentita così tranquilla che ha dormito per 17 ore di fila il primo giorno in cui è arrivata! La sua padrona le aveva prestato uno dei suoi maglioni, perché la cagnetta si sentiva rassicurata dall'odore della sua nuova mamma.
Un'adozione a breve termine
Purtroppo Honey era molto anziana e probabilmente la vita non l'aveva viziata, cosa che le causò diversi problemi di salute.
Il cane soffriva di osteoartrite e avvertiva dolore crescente e difficoltà a camminare. Nonostante ciò, la sua nuova padrona ha fatto di tutto per procurarle tutta la felicità possibile, e Honey ha potuto persino imparare a giocare dopo un mese trascorso in questa vita inaspettata.
Ma tre mesi dopo la sua adozione, il cane purtroppo aveva raggiunto lo stremo delle forze. Con tutto l'amore che riuscì a darle in questo breve periodo, la sua padrona riuscì a decidersi a fare addormentare la cagnetta con l'eutanasia per darle sollievo.
Il video omaggio a Honey
Oggi Honey se n'è andata da 7 anni e la sua umana ha recentemente pubblicato uno slideshow su TikTok per renderle omaggio e dimostrare che non l'ha dimenticata.
Commossi, gli internauti hanno inviato numerose congratulazioni per questa magnifica adozione, ringraziando questa donna per aver dato una possibilità ad un cane che nessuno voleva. Grazie a lei, Honey ha potuto andarsene circondata dall'amore, avendo sperimentato per l'ultima volta la vera vita familiare.