Pubblicità

Hamilton e Leclerc insieme ai loro cagnolini

Questa è una storia piena di simpatia!

© Lewishamilton/ Instagram

I cani di Hamilton e Leclerc, futuri compagni di squadra in Ferrari, fanno amicizia

Di Pietroemanuele Abondazio

Pubblicato il

In Formula 1 nasce una nuova amicizia: i cani di Hamilton e Leclerc giocano e si conoscono in vista della futura collaborazione.

A pochi mesi dal loro annuncio come futuri compagni di squadra in Ferrari, Lewis Hamilton e Charles Leclerc sembrano già aver trovato un punto in comune: l'amore per i cani.

Si chiamano Roscoe e Leo, rispettivamente un Bulldog inglese ed un Bassotto, e la loro amicizia ha subito fatto il giro dei social dopo che Hamilton ha pubblicato varie foto di loro due mentre hanno cominciato a conoscersi. 

L'amicizia a 4 zampe dei cani di Hamilton e Leclerc

Nei post, i due cuccioli si divertono insieme mostrando un affiatamento inaspettato. La didascalia di Hamilton cita «Dog dads» ed ha portato tanto entusiasmo da parte dei fan che hanno commentato con migliaia di messaggi di affetto e simpatia.

Non perderti questi video:

L'incontro tra i due pelosetti ha portato alcuni team di F1 a ipotizzare scherzosamente sull' eventualità di organizzare una sorta di ritrovo per gli animali domestici dei piloti, con tanto di invito per Simba, il Barboncino di Pierre Gasly.

L'unione vincente

L'aneddoto, oltre a portare un sorriso generale, ha dimostrato la complicità e l'unione che si sta già creando tra Hamilton e Leclerc, anche al di fuori del circuito. Un'intesa che, unita alla loro passione per le auto, fa ben sperare per il futuro della Ferrari.

Roscoe era già conosciuto in quanto star del paddock di F1 con addirittura un accredito personale ed una pagina Instagram da circa un milione di follower. Ha accolto con gioia il piccolo Leo, arrivato in casa Leclerc pochi mesi fa.

Aveva fatto conoscere ai fan il cagnolino postando un'immagine con la dicitura "Welcome home baby Leo". Già in quel frangente gli appassionati avevano immaginato una collaborazione tra i due piloti, che effettivamente potranno gareggiare insieme in pista nel giro di pochi mesi.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?