TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il cane trova un micio sotto la pioggia e fa qualcosa di unico (Video)

cane-salva-gattino-dalla-pioggia dog-happy

Una tenerissima scena di salvataggio!

© YouTube @Happily

Un piccolo cane con un grande cuore ha salvato un gattino randagio dalla pioggia battente. Adesso il tenero micio ha finalmente una prima casa e un nuovo migliore amico per la vita!

Di Ilenia Colombo , 5 feb 2020

Monica Burke, 48 anni, vive con il suo cane Hazel in Texas negli Stati Uniti.

La cagnolina Yorkshire Terrier non sarà il cane più grande del mondo, ma ha un cuore d'oro e lo dimostra salvando la vita di una gattina in difficoltà.

Una cagnolina piena di amore

Durante una passeggiata, Hazel trova un micio randagio e fa capire alla sua padrona che in nessun caso vuole lasciare il povero gattino da solo sotto la pioggia.

Fortunatamente, Monica riesce a filmare questa dolce operazione di salvataggio. Nel video puoi vedere Hazel trotterellare lungo la strada seguita dalla gattina.

La piccola randagia non sembra aver più di qualche settimana di vita e ha difficoltà a tenere il passo con il suo soccorritore canino. Ma Hazel continua a guardarsi intorno, aspettando la sua piccola amica e persino dandogli qualche incoraggiante aiutino.

Quando Hazel guarda la telecamera, sembra che voglia dire:

«Guarda mamma, quello che ho trovato!»

La scena diventa ancora più tenera quando i due animali arrivano a casa e la gattina non ce la fa a salire le scale. Quindi Hazel si sporge verso di lei, la solleva e la porta oltre la soglia di casa.

E piuttosto che chiamare i servizi per animali, Monica conosceva già il posto perfetto per la nuova arrivata.

Una nuova casa e un amico per la vita

Il fratello di Monica, Michael, è un grande amante dei gatti e così ha colto l'occasione per dare alla felina una casa per sempre: la sua.

Michael chiama poi la gattina Sheba che riceve in seguito molte visite dal suo soccorritore e migliore amico del mondo Hazel!

L'atto di gentilezza di Hazel ha cambiato per sempre la vita della gattina e sicuramente ha illuminato anche la nostra giornata!