Pubblicità

pitbull aspetta fuori casa

Il povero Pitbull ha capito che è stato abbandonato.

© Facebook @Speranza Animal Rescue

Pitbull bussa alla porta ogni giorno per un motivo straziante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cane ha passato settimane sotto casa in attesa che i suoi proprietari, andati via poiché si erano trasferiti, ritornassero. Ora gli serve una famiglia!

Quando il Pitbull Cupido ha visto i suoi proprietari fare le valigie e andarsene, probabilmente ha pensato che sarebbero andati via per poco tempo, come accadeva di solito.

Questa volta, però, le cose sono andate diversamente.

Non perderti questi video:

Quando tornano?

Cupido è stato abbandonato dalla sua - ormai ex - famiglia. Il tenero cagnolino forse credeva di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non è così.

Quando i giorni si trasformano in settimane, Cupido si rende conto di essere tutto solo. Molto triste, il povero 4 zampe non aveva nessun altro posto dove andare, rifiutando di abbandonare quella che lui pensava essere ancora la sua casa.

Alla fine, alcuni vicini contattano Janine Guido, fondatrice di Speranza Animal Rescue, un'associazione statunitense di salvataggio di animali. Dopo essere arrivata a casa, Janine cerca di guadagnare la fiducia del cane, dicendogli che sarebbe andato tutto bene e che lei era da lui per aiutarlo. Cupido presto vince la sua diffidenza e inizia a capire che non era più solo.

Un nuovo inizio per Cupido

Confuso e triste per l'abbandono della sua famiglia, Cupido adesso si è ambientato alla sua nuova vita. Una volta completati i controlli medici, compresa la castrazione, Janine ha iniziato a cercare un'amorevole famiglia per Cupido.

È difficile immaginare come si possa abbandonare un cane così dolce.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?