Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Bimbo decide di dare via il suo cane per salvarlo dal padre violento

cucciolo-di-cane-grigio-abbandonato-in-uno-scatolo dog-sad

Una decisione presa a malincuore.

© Facebook @Xollin

Un bambino messicano ha fatto un sacrificio enorme dopo aver lasciato il suo cane in un rifugio di salvataggio per impedire a suo padre di picchiarlo! Centinaia di persone stanno offrendo al cucciolo una casa.

Di Ilenia Colombo , 25 feb 2020

Come dice un vecchio proverbio: "Se ami qualcosa, dovresti essere pronto a lasciala andare". Ed è esattamente ciò che un bambino ha fatto per salvare il suo amato cane da una vita di abusi.

Una decisione straziante

Il dodicenne era troppo piccolo per proteggere il suo cane da suo padre, che lo picchiava regolarmente e minacciava di venderlo.

Quindi lascia a malincuore il suo amato cagnolino al rifugio Xollin di Città del Messico con la speranza che il cucciolo possa avere una vita migliore.

Assieme al povero cagnolino il bambino ripone una lettera in cui spiega la situazione:

«Mi chiamo Andrés e ho 12 anni. Io e mia mamma abbiamo deciso di affidarvi il cane all'insaputa di mio papà. Lui voleva venderlo, lo picchiava e gli tirava calci. Una volta gli ha tirato un calcio così forte da avergli davvero fatto male alla coda. Spero che ve ne prendiate cura. Ho lasciato un pupazzo così lui non si dimenticherà mai di me».

Un lieto fine per Rene

I volontari del rifugio si occuperanno prima di tutto della sua salute:

«Dobbiamo portarlo dal veterinario per controllare la coda che sembra fratturata e per sverminarlo».

Lo staff del rifugio ha chiamato il cucciolo Rene e ha condiviso la sua storia sui social media. Nel giro di pochi giorni, Rene aveva centinaia di richieste di adozione e in molti si sono offerti di aiutare con donazioni il canile.

Felici di aver ricevuto così tante richieste, i volontari tengono a precisare però che sono ancora tanti i cani ospiti del canile in attesa di essere adottati.

Ciò che è sicuro è che Rene inizierà presto a vivere la vita perfetta, e tutto grazie a un tenero e sensibile bambino che ha valutato la felicità del suo cane più della sua!

 

RENE con su peluche que le dejo su humano de 12 años para que nunca lo olvidara ?❤. RENE with the stuffed animal that...

Posted by Xollin on Sunday, February 23, 2020