Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Pitbull di 6 mesi fa di tutto per proteggere il neonato (Video)

Questi due piccoli si capiscono così bene che vogliono semplicemente passare ore e ore insieme. In questo video, il Pitbull tiene d'occhio il neonato e fa di tutto per non far avvicinare nessuno!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 18/04/20, 13:42

Un Pitbull di sei mesi e un bebè di cinque sono i protagonisti di questo video molto tenero e carino che è presto diventato famoso in rete.

Non ci stancheremo mai di difendere che i Pitbull, come altri cani delle razze considerate potenzialmente pericolose, sono tra i più fraintesi.

Prova di ciò è vedere come i rifugi sono pieni di centinaia di animali abbandonati come loro...

Un cane premuroso

Abbandonare è proprio quello che il cane protagonista del video non farebbe mai.

Il Pitbull, infatti, non distoglie lo sguardo dal suo piccolo amico umano, un neonato che gioca felicemente e spensierato a casa nella sua area giochi.

Anche quando il padre del bambino appare nel video, probabilmente per prenderlo in braccio, vediamo come l'amico a quattro zampe sembra educatamente ostacolarlo in modo da non disturbare il bambino, che sta ancora giocando.

Un atto di amore e tenerezza che dimostra che entrambi continueranno a crescere insieme e saranno protagonisti di un'amicizia indelebile e sincera.

Attenzione: nonostante la scena sia tenera, i bambini non dovrebbero mai essere lasciati da soli con un cane senza la supervisione di un adulto.