Una donna ha sentito il marito urlare sotto la doccia. Presa dal panico, è corsa in suo aiuto.
La scena che si è trovata davanti questa donna è stata così divertente, che ha immediatamente pensato di immortalarla in una foto!
Due gatti troppo curiosi!
Quando suo marito ha iniziato improvvisamente a urlare sotto la doccia, la donna ha immaginato il peggio.
Quindi è corsa da lui in bagno per aiutarlo, ma quando ha aperto la porta, le si è presentato davanti ai suoi occhi un curioso spettacolo!
Sembra che i due gatti della coppia fossero molto incuriositi dalla doccia dell'uomo e volessero dare un'occhiata più da vicino. Così vicino, infatti, che il gatto bianco e nero è saltato sulla tenda della doccia salendo sempre più in alto e seminando panico e caos dall'altra parte!
Il marito della donna ha disperatamente cercato di mantenere in posizione la tenda, probabilmente per tenere quegli artigli affilati a una distanza di sicurezza da qualsiasi... parte sensibile del corpo!
Una scena esilarante
La donna non è stata l'unica ad osservare l'esilarante scena: anche l'altro gatto di casa, un gatto del Bengala, fissava meravigliato il suo umano mentre urlava impaurito.
Era dispiaciuto per papà? Stava pensando di unirsi a lui? Chissà. Una cosa però è certa, l'uomo inizierà a chiudere la porta del bagno d'ora in poi!
Per evitare tali attività di arrampicata spontanea in bagno, consigliamo di installare una parete da arrampicata o almeno un grande albero tiragraffi per tigri domestiche sportive!