Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatto ruba la cuccia all’Husky, la reazione del cane è adorabile (Video)

Tornando da una bella passeggiata, il dolcissimo Husky protagonista del video scopre che c’è un altro inquilino addormentato nella sua cuccia. La reazione dell’animale è davvero sorprendente.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 22/09/20, 06:18

Di legno, di stoffa, imbottita, tonda o quadrata, la cuccia è tra gli oggetti più amati e adorati da tutti gli animali.

Cosa succede se però un gatto furbo e calcolatore, approfitta dell’assenza del legittimo proprietario del lettino per rubarsi il suo posto?

Questo video al contempo adorabile ed esilarante ha conquistato Twitter.

Un gatto gli soffia il posto

Tutto inizia quando il gatto nero e bianco di casa approfitta dell’assenza del suo fedele compagno di vita Husky, per soffiargli il posto e dormire nel suo letto. Una mossa molto astuta, dato che la cuccia del canide, adattata alle proporzioni dell’animale, era molto più grande e confortevole.

Quando però l’Husky torna dalla passeggiata di routine e vede un nuovo inquilino nel suo letto, rimane per un attimo spiazzato

Lo osserva con sospetto, poi non sapendo che fare, decide di sdraiarsi accanto lui, senza però chiedergli di spostarsi. Cercando di dargli anche meno fastidio possibile, si accuccia sul bordo del cuscino imbottito poi si addormenta. 

La reazione è a dir poco adorabile ed ha suscitato l’attenzione di migliaia di persone.

Un video virale

Le immagini simpaticissime di cane e gatto hanno fatto il giro del web dopo essere state pubblicate su Twitter dalla pagina americana dedicata agli Husky @huskyloversusa1.

La reazione del cane è stata vista da migliaia di persone, ricevendo così decine di commenti e reazioni.

E voi? Avete mai visto una scena tanto adorabile?