Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Ex cane poliziotto rivede dopo anni l'addestratore: la toccante reazione

Gli anni passano, ma i ricordi rimangono! Un ex cane poliziotto ricorda con affetto l'addestratore canino con cui ha trascorso lunghissimi anni.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 31/01/21, 14:19, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Due anni dopo essere andato in "pensione", questo ex cane poliziotto si è letteralmente commosso nel rivedere il suo addestratore di un tempo.

Il Pastore Tedesco Wangwang ha prestato servizio in Cina come cane poliziotto e non ha dimenticato nulla della sua vecchia vita.

Un vivo ricordo, nella mente e nel cuore

Qualche giorno fa, la cagnolina si è riunita con il suo ex addestratore di cani, che non aveva visto dal suo pensionamento nel 2019.

L'animale è adesso in buone mani e conduce una vita tranquilla con la sua famiglia adottiva che lo ama più di ogni altra cosa. Ma mantiene ancora un posto nel suo cuore per il suo ex addestratore, che non ha mai dimenticato!

Vedendolo di nuovo, Wangwang lo ha subito accolto scodinzolando, ricoprendo l'uomo di coccole, leccate e affetto, e sembra addirittura che il cane abbia pianto di gioia!

La cagnolina di 8 anni di età ha dimostrato di provare forti emozioni per colui con il quale ha trascorso gran parte della sua vita.

 

German Sheperd Dog greets former handler belly up! And Cries!!! Dogs-Loyalty and Unconditional...

Posted by Fabmanilaph on Sunday, January 10, 2021

Queste immagini hanno commosso gli utenti del social network Douyin, la versione cinese di Tik Tok. Ecco ancora una volta un cane fedele e pieno di amore!