Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La sua umana piange: la reazione del Rottweiler è inaspettata (Video)

cane di razza rottweiler abbraccia la sua padroncina dog-happy

Hanno un corpo massiccio e uno sguardo che incute timore ma questi cani possono essere così dolci e gentili da far emozionare milioni di persone.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Quando pensiamo ad un cane che ispira tenerezza sicuramente il Rottweiler non è il primo che ci viene in mente. Anche se non dovrebbe essere così.

È vero che la stazza e i muscoli di questi esemplari ci mettono in soggezione, ma video come quello che potrete visionare qui sotto provano che al di là della loro possenza possono dimostrare di avere un animo molto gentile.

6 foto di cani teneri considerati (ingiustamente) pericolosi

Adorabile come tutti i cani

Nel video che vi riportiamo e che ha avuto oltre 250 mila visualizzazioni, la compagna umana di Nala, il bellissimo esemplare di Rottweiler protagonista delle immagini, finge di piangere e filma la sua reazione.

Nala comincia subito a preoccuparsi: prima cerca lo sguardo della sua proprietaria, poi inizia ad avvicinarla con le zampe per ottenere la sua attenzione e, infine, cerca direttamente il suo abbraccio gettandosi tra le sue braccia!

Nala, una vera instagrammer

Nala non lo sa, ma grazie alle pubblicazioni che la sua proprietaria posta sulla pagina Instagram a lei dedicata è diventata una vera celebrità tra i petlovers del social network.

La cagnetta ha più di 260.000 follower e sul suo account ci sono decine di foto e di video che fanno venire voglia di adottare subito un Rottweiler!

Sì, avete letto bene, ADOTTARE. Perché questi cani, a causa della loro ingiusta cattiva reputazione, sono spesso abbandonati da famiglie irresponsabili che, nel migliore dei casi, li lasciano nei rifugi.

Che si tratti di un Rottweiler o no, adottare un cane è un gesto bellissimo. Dai uno sguardo alla nostra rubrica Adozione!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare