Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

5 video di cani che ballano meglio di Michael Jackson

cane-davanti-tomba-michael-jackson dog-wow

Questi cani sono i Re della Moonwalk!

© Instagram @dogberger1

Era il 25 giugno 2009 quando Michael Jackson ci ha lasciato per sempre. Ma niente paura, si è reincarnato in questi 5 cani! Risate assicurate!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 25/06/21, 13:30, aggiornato il 25/10/21, 16:07

Oggi, 25 giugno 2021 è l'anniversario della morte di Michael Jackson. Son passati ben 12 anni da quando i fan del mondo intero sono caduti nello sconforto più totale dopo la scomparsa del Re del Pop.

Nel corso degli ultimi anni, alcune teorie complottiste hanno sostenuto che Michael non fosse realmente morto e che avesse semplicemente cambiato d'identità.

Sia come sia, noi di Wamiz crediamo che si sia reincarnato in questi 5 cani. Non perdetevi questi video, le risate sono assicurate!

Cani che ballano: le competizioni e i tipi di danza

 Billie Jean, il Volpino di Pomerania

Questo Volpino di Pomerania si trova a passeggio col suo amico Carlino, quando ad un tratto la febbre di Billie Jean lo invade. E allora sì che si parte con un perfetto moonwalk a tempo di musica.

Intanto il suo amico Carlino continua a fare pipì come se nulla fosse... geloso?!?

Billie Jean Spitz

Attenzione perché anche Elvis_luludapomerania lancia un guanto di sfida stile Amici di Maria De Filippi al precedente Volpino.

La note sono sempre quelle di Billie Jean, ma Elvis, oltre al moonwalk, si lancia anche in un saltello degno dei migliori grand jeté di Carla Fracci (l'ultimo primo piano sul suo di dietro, però, è più alla Britney Spears).

Attività con il cane? C'è anche quella a tempo di musica! Scopri!

Moonwalker alle prime armi

Questo adorabile Cavachon, incrocio tra Cavalier King Charles e Bichon frisé, sta iniziando con le sue prime zampettate da moonwalker. Non è ancora un esperto, ma siamo sicuri che lo diventerà!

Shiba-Thriller

Questo Shiba potrebbe tranquillamente prendere parte ad un remake del video di Thriller, uno dei più grandi successi di Michael Jackson!

Ok lo sappiamo, si tratta di un fotomontaggio. Ma la sequenza di foto fa talmente ridere che non potevamo farne a meno!

Dangerous!!!

Attenzione perché questo quattro zampe è davvero DANGEROUS! Perfettamente a tempo di musica, questo cagnolino è davvero il Re del Moonwalk, c'è poco da dire: Michael scansate!

Anche il tuo cane ama ballare? Raccontacelo nel nostro Forum!