Quando il cane svela, anche se involontariamente, le più intime abitudini della sfera privata del proprietario, questi non passa certamente momenti molto piacevoli dal veterinario.
La padrona di un Bull Terrier estremamente "disinibito" deve aver provato quella sensazione di grande imbarazzo.
I gusti son gusti!
Questo curioso incidente è uno dei punti salienti apparsi su I Love Veterinary Medicine, un canale Facebook che è noto per raccontare storie divertenti o stravaganti che avvengono durante l'esercizio della medicina veterinaria.
Quello che la proprietaria del cagnolino ovviamente non sospettava durante la visita era che il suo amico a quattro zampe avesse una predilezione molto speciale per la sua biancheria intima!
Quando è venuto fuori tutto ciò che il mascalzoncello aveva effettivamente ingoiato, il veterinario non ha potuto trattenersi dal reagire, prima stupito, poi sempre più divertito.
Niente di meglio che l'intimo femminile
Con quello che c'era nello stomaco del cagnolino, si poteva riempire uno scaffale di biancheria intima femminile: mutandine sgambate, minuscoli perizoma e tanga filiformi, o almeno quello che ne restava.
Il post è stato commentato con entusiasmo dai veterinari che si sono divertiti ad aggiungere le loro esperienze.
A quanto pare le mutande vanno per la maggiore tra gli oggetti più strani ingurgitati dai cani. Ma il colmo è stato ritrovare un vibratore nello stomaco di uno di loro!
Un altro veterinario ha raccontato con molto umorismo che ha dovuto operare un quattro zampe che aveva ha ingoiato una palla di vetro di Natale piena di brillantini: «Il suo stomaco sembrava una discoteca!».
Anche questa sicuramente un'esperienza indimenticabile!