Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

L’importante appello di Don Cosimo, il prete influencer amato da tutti

prete don cosimo schena con cane beagle sulla spiaggia dog-happy

L'appello di Don Cosimo Schena che tocca il cuore.

© Instagram @DonCosimoSchena

Il prete influencer Don Cosimo Schena ha lanciato un appello in favore dei nostri amici animali, con i suoi due cani.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

«Se credi nell’amore, sei sul profilo giusto ». La biografia di Instagram di Don Cosimo Schena parla chiaro. Chi crede nell’amore ha trovato in questo spazio digitale il suo posto.

Don Cosimo Schena è un prete dal 2009 con più di 111.000 seguaci. In questi giorni ha fatto un appello molto toccante per i nostri quattrozampe.

Siete pronti ad adottare? Ecco la guida passo passo su tutto ciò che bisogna fare!

Una vera e propria…Tempesta!

C’è da dire che Don Cosimo è un amante degli animali. Sempre nella sua descrizione su Instagram, infatti, possiamo leggere che si definisce dad di Tempesta, un'adorabile Beagle che vive le sue avventure quotidiane in compagnia del fratellastro Baloo.

Ed è proprio Tempesta ad essere il muso del post social in cui il bel Don invita a non abbandonare e a non maltrattare gli animali.

La cagnolina è stata adottata proprio perché l’allevatore le dava due giorni di vita. Don Cosimo ci ha tenuto a provare a salvarla e oggi sta benissimo ed è la sua fedele compagna di vita!

Qualche anno dopo, è arrivato anche Baloo, raccolto e salvato dalla strada.

Il messaggio. di Don Cosimo

La stagione estiva è cominciata e purtroppo entriamo nel periodo dell’anno più drammatico e pericoloso per gli abbandoni.

È necessario, quindi sensibilizzare il più possibile alle conseguenze di questa pratica orribile. E Don Cosimo, con il suo seguito di followers, sta facendo un ottimo lavoro!

Ecco cosa scrive:

«Amare gli animali ti fa comprendere più da vicino l'amore gratuito. Loro fanno parte del nostro mondo mentre noi siamo il loro mondo».

E conclude:

«Non maltrattate e non abbandonate gli animali».

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare