Pubblicità

gatto tigrato a bordo di un aereo

In aereo il gatto scappa dal trasportino: ecco cosa succede! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Questo micio si era stufato di stare rinchiuso per tanto tempo nel trasportino e, con grande sorpresa di tutti, ha deciso di fare un giro nell'aereo!

Viaggiare quando si hanno animali domestici è sempre una questione complicata, perché bisogna pianificare nel dettaglio come organizzarsi con i nostri amici pelosi.

Chissà se la persona che ha deciso di volare con il proprio gatto aveva messo in conto quello che è successo nell'aereo!

Simpatico diversivo

Nel mese di giugno 2022, l'utente di TikTok ashmccormikk ha condiviso un video che ha già ricevuto più di mezzo milione di reazioni. 

Il motivo? Un micio, che si trovava in prima classe, ha pensato bene di trovare un modo per sgranchirsi un po' le zampe.

Voleva solo fare due passi!

Non è chiaro come abbia fatto, ma il felino è uscito dal suo trasportino infrangendo l'importante regola secondo la quale gli animali non possono andarsene in giro per l'aereo.

Fortunatamente, sia Ashley (che ha registrato il video) che gli altri passeggeri non si sono arrabbiati, anzi, sembrano contenti della sorpresa e di vedere l'inaspettato ospite peloso saltellare da un sedile all'altro.

Può darsi che il gattino mattacchione non avesse un trasportino adeguato per l'occasione o che questo non fosse chiuso bene, ma sicuramente in futuro il suo umano dovrà prendere tutte le precauzioni del caso!

Attenzione alle regole!

Sia i cani che i gatti possono viaggiare in aereo, ma solo seguendo una serie di regole molto severe sulle modalità di trasporto.

Probabilmente l'accorgimento più importante è quello di acquistare un trasportino speciale approvato dalla compagnia aerea per evitare che l'animale esca o possa provocare un incidente.

Senza dubbio il micio esploratore non potrà ripetere l'impresa una seconda volta! Le regole vanno rispettate per la sicurezza di tutti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?