È noto che, nonostante l’appartenenza ad una stessa razza, non esistono due cani uguali. Ogni esemplare è un vero universo a sé, con il proprio carattere e le proprie qualità. Alcuni cani piccoli possono essere più scontrosi dei cani giganti o, quelli di taglia grande possono comportarsi come dei veri e propri cuccioloni.
Oggi vogliamo strapparvi un sorriso mostrandovi delle foto davvero esilaranti di cagnoloni che si comportano come se fossero dei cani di taglia piccola! Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
Dammi un bacino
Ecco una foto di una veterinaria che, dopo aver visitato il suo paziente in maniera molto professionale, non riesce a resistere al richiamo delle coccole!
Avete notato che distesi a terra, la dottoressa è più piccola del cucciolo di Mastino?
Qua la zampa
In questa foto possiamo ammirare una mano umana (probabilmente di donna) accanto alla zampa di un “piccolo esemplare” di Mastino.
La zampa in questione appartiene a Dasha, che ha solo 7 mesi. Le premesse per una crescita forte e robusta ci sono tutte!
Facciamo un pisolino
Voglia di schiacciare un pisolino sul divano? Peccato che questo esemplare di Alano adulto vi abbia già rubato il posto
Non servirà forse del mobilio più a misura di cane? Questo qui sembra gli stia un po’…stretto!
Un delfino! O forse no…
Una donna nuota tranquillamente in una piscina che sembra piacere a questo esemplare di Terranova nero. Non sarà una vasca troppo piccola per questo cucciolone?
Il conto prego!
Marley, Mastino spagnolo di 60 kg, si alza in piedi al bancone del negozio di animali e raggiunge la stessa altezza della sua padrona. Potrebbe pagare lui il conto, no?
Da notare la grandezza della zampa di questo cagnone tutto da coccolare.
Molla l’osso
E cosa ne dite di questa immagine che immortala un Rottweiler e un suo piccolo amico (Bulldog francese) intenti a giocare insieme? Un gigante buono!
Abbracciami!
Cosa dire di questo esemplare di Alaskan Malamute che per ringraziare la sua veterinaria dopo una visita le vuole dare un grande abbraccio? Tenerezza infinita!
Voglia di coccole
Chiudiamo questa simpatica rassegna con una padrona aggredita dal suo cane che vuole…strapazzarla di coccole! Questo Leonberger è praticamente due volte la sua padrona! Incredibile!