Ci sono molte storie sulla relazione tra cani e gatti. Questo controverso duo ha anche contribuito al detto popolare " vivere come cane e gatto ", che significa "vivere in costante discordia, risentimento, litigi".
Ma l'incontro di queste due specie animali significa sempre un disastro? Scopriamolo subito!
Massaggio felino
La clip condivisa dai proprietari dei due animali mostra un gatto bianco e nero seduto sul dorso di un grosso Rottweiler. Mentre il cane si pulisce le zampe, il suo fratellino felino impasta soddisfatto sulla sua schiena.
Se un gatto ti ha mai "fatto la pasta", saprai che a volte può essere un po' scomodo, soprattutto quando ha artigli affilati.
Tuttavia, ciò non sembra infastidire il cane. Infatti, quest'ultimo continua felicemente a leccarsi mentre si fa massaggiare dal gattino.
Cane e gatto: i migliori amici!
Il proprietario della coppia ha aggiunto la base musicale di You've got a friend in me tratto da Toy Story e ha condiviso la clip su YouTube con la didascalia:
Non posso credere che sto postando un simpatico video di animali. Ma non ho potuto resistere. È ridicolo. O il gatto dei miei genitori è l'animale più coraggioso del mondo, o il loro Rottweiler da 63 kg è un grosso gatto
Diverse persone si sono affrettate a commentare l'idea sbagliata sui Rottweiler, dicendo:
«Nonostante lo stereotipo, i Rottweiler sono solo orsacchiotti e sono onestamente una delle razze più gentili che esistano».
Un'altra persona commenta:
«I Rottweiler sono intelligenti, ne possedevo uno. Questo cane sa che se va d'accordo con il gatto, gli gratta la schiena gratis. E il gatto ha un amico che può proteggerlo».