Pubblicità

cane con una rosa rossa in bocca

Rendi speciale il giorno di San Valentino per il tuo cane!

© Olga Alper / Shutterstock

10 modi per rendere speciale San Valentino con il tuo cane

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Passi San Valentino con il tuo cane? Sei fortunato! Ecco 10 modi per assicurarti che questo 14 febbraio sia davvero memorabile per il tuo amico a quattro zampe.

Ah San Valentino, il giorno più romantico dell'anno. Se sei single, ma hai un cane, non disperare! Il tuo cane ti ama tutto l'anno, quindi quale momento migliore per ripagare il favore e fargli sapere quant'è speciale per te se non il 14 febbraio?

Sebbene non ci siano leggi in vigore che stabiliscano che devi comprare al tuo cane un regalo di San Valentino, l'acquisto di un regalo per il tuo cucciolo gli farà sapere che tieni veramente a lui!

Cosa devo regalare al mio cane per San Valentino?

Beh, non puoi regalare al tuo cane cioccolatini e un mazzo di rose, ma ci sono molti regali meravigliosi che si adattano a lui e a questa stupenda giornata:

Non perderti questi video:
  • Un collare nuovo di zecca, rosso ovviamente;
  • Un giocattolo da masticare a forma di cuore;
  • Gocce di "cioccolato" fatte apposta per i cani;
  • Una bandana per cani ispirata a San Valentino;
  • Un po' di Pawsecco, lo spumante per cani;
  • Tanto amore! Fido sarà felice di sapere che lo ami davvero.

10 modi per trascorrere il miglior giorno di San Valentino con il tuo cane

Il 14 febbraio non puoi andare al ristorante per fare una cena a lume di candela con il tuo cane, ma ecco 10 modi per trascorrere San Valentino con il tuo cane.

1. Un pasto speciale

Se la strada per il cuore del tuo cucciolo passa attraverso il suo stomaco, allora perché non rendere la giornata migliore preparando una deliziosa cena che il tuo cane adorerà?

Cerca di cucinare qualcosa che sia perfettamente sano e sicuro per il tuo cucciolo, come pollo o manzo e aggiungilo con le sue solite crocchette. Prepara anche un piatto per te per mangiare allo stesso tempo. Lume di candela e musica romantica sono opzionali.

2. Un cinema a domicilio

Cosa potrebbe esserci di meglio che abbassare la luce, afferrare i popcorn e rannicchiarsi con il tuo cucciolo sotto una coperta per guardare film in cui i cani sono protagonisti?Io e Marley, Hachiko, Bolt. La lista è lunga...

3. Una passeggiata al parco

Farà anche freddo, ma il tuo cane sarà contento di andare al parco per cani per divertirsi all'aria aperta e trascorrere del tempo di qualità con te. Prendi una palla e preparati a dedicarti al passatempo preferito del tuo cane, un lungo gioco di riporto!

4. Un servizio fotografico

Abbiamo visto tutti quei servizi fotografici che le coppie fanno quando annunciano il loro fidanzamento. Perché non provare una versione ironica con il tuo cane? San Valentino è il giorno perfetto per mostrare al mondo che tu e il tuo cucciolo siete fatti l'uno per l'altro. Più dolce è, meglio è!

5. Insegna al tuo cane un nuovo comando

Potresti non rendertene conto, ma i cani adorano assolutamente imparare nuovi comandi. Che sia perché ti sta dedicando del tempo, ricevendo dolcetti extra o ricevendo una buona dose di stimoli mentali, il tuo cane adorerà imparare qualcosa di nuovo.

Prendi alcune prelibatezze e dai un'occhiata ai nostri video-tutorial.

6. Fate volontariato insieme

Dopo una brutta giornata, non c'è niente di meglio che tornare a casa dal tuo amorevole cagnolino per farti sorridere di nuovo. Se vuoi condividere l'amore questo San Valentino, prova a fare volontariato a livello locale con il tuo cane.

Tu e il tuo cucciolo potreste portare sorrisi a chi ne ha bisogno questo San Valentino!

7. Fai una serenata al tuo cucciolo

Non c'è nessuno al mondo che ti apprezza nello stesso modo in cui lo fa il tuo cane. Perché non fare una serenata a Fido con una selezione di canzoni per cani.

8. Dona a un rifugio

Il tuo cucciolo ha già molti più giocattoli di quanti ne possa realisticamente usare? I rifugi hanno sempre bisogno di coperte, indumenti per il maltempo, cibo o giocattoli, quindi considera la possibilità di donare a chi ne ha più bisogno.

9. Un trattamento di bellezza

Puoi lasciare le rifiniture pesanti ai toelettatori professionisti, ma se hai voglia di fare un regalo al tuo cucciolo, perché non concedergli una manicure e una pedicure?

10. Fate aperitivo insieme

Se non hai voglia di uscire e cercare i bar che accettano gli animali domestici, puoi ricreare l'atmosfera di un bar direttamente a casa tua: preparati un bicchiere di vino o una tazza di cioccolata calda e prepara al tuo cane un bicchiere di birra per cani o di vino per cani (esistono davvero!), poi sedetevi per terra circondati da cuscini e... cin cin!

E il gioco è fatto! Ecco i modi perfetti per passare il 14 febbraio quando la tua dolce metà ha la pelliccia! Buon San Valentino.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?