Pubblicità

gatta con gattini appena nati in macchina

Gatta partorisce in un posto che nessuno si sarebbe aspettato! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una donna che si occupa di una gatta randagia ha scoperto che la micia ha partorito in un luogo davvero inaspettato. Guarda il video!

Eva Fox ha l'abitudine di dar da mangiare regolarmente ad una dolce gatta randagia che si aggira nei dintorni di casa sua, situata sull'isola caraibica di Puerto Rico.

Quando una mattina la micia non passa a trovarla, la donna capisce che sta succedendo qualcosa. E ha ragione!

Un parto insolito!

Eva era al corrente che la gatta era incinta e che doveva partorire a breve. Ma mai si sarebbe aspettata che avrebbe dato luce ai suoi piccoli in un posto del genere!

La gatta bianca e nera era alla ricerca di un posto caldo e sicuro dove far nascere la sua cucciolata, quindi non ha esitato ad entrare in nottata nella Jeep senza finestrini della donna.

La mattina seguente Eva ha trovato una bella sorpresa sul sedile anteriore della sua macchina:

«Sapevo che avrebbe dovuto partorire quando non mi ha salutata. Quello che non mi aspettavo è che l'avrebbe fatto nella mia Jeep», si legge all'interno del video che Eva ha pubblicato su TikTok.

«Questa dolce creatura ha partorito! Penso che sia una randagia, non ne sono sicura, ma le ho dato da mangiare. Stamattina non mi ha salutata, quindi ho avuto la sensazione che avesse partorito. Non mi aspettavo che fosse dentro la mia Jeep!», si legge in descrizione.

La clip, che mostra la reazione di Eva mentre scopre la cucciolata in macchina, è diventata virale in poco tempo avendo raccolto più di 20 milioni di visualizzazioni in pochi mesi.

4 dolci gattini tricolori

Mamma gatta ha messo al mondo quattro bellissimi gattini tricolori che, quando saranno svezzati, saranno posti in adozione:

«Ho scoperto che ci sono quattro gattini tricolori. Sto cercando case per loro. A luglio andrò a New York e li porterò con me. Se qualcuno vuole adottare questi micetti, si faccia avanti», ha detto Eva ai suoi follower.

Buona vita piccoli!

Desideri adottare un gatto in Italia? Sfoglia i nostri annunci di gatti in adozione 🐾

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?