Pubblicità

gatto nascosto che aspetta il cane

L'esilarante scherzo che questo gatto fa al Chihuahua (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'intrepido gatto aspetta accucciato sulla soglia della porta per eseguire un piano machiavellico che ti lascerà sicuramente senza parole!

Hai voglia di ridere? Ti proponiamo un modo molto semplice: guarda questa breve ma divertentissima clip!

Ci vogliono solo pochi secondi per comprendere la natura più esilarante dei nostri animali domestici. Loro sanno essere buffi, simpatici e sanno sorprenderci ogni giorno di più!

Pronto per lo scherzo?

Il protagonista di questo scherzo è un gatto bianco che sa bene cosa fare. La scena ci mostra perfettamente quali sono le sue intenzioni. Eccolo lì, accucciato vicino a una porta in attesa di spaventare la prima vittima che esce dalla stanza.

E chi è quella vittima? Ebbene, non è altro che il cane di famiglia, Duna! La Chihuahua esce dalla stanza con la più naturale disinvoltura, ignorando del tutto lo scherzo che il fratello felino vuole farle.

Che spavento!

Quando giunge vicino alla porta, il nostro "maestro del terrore" la aspetta perfettamente nascosto, consapevole che basterà solo un gesto per aumentare il battito cardiaco della sua amica canina.

E così accade: il gatto la spaventa a morte alla porta avanzando verso di lei di scatto! La povera cagnolina fa quindi un piccolo balzo dalla paura.

Far coabitare un gatto e un cane non è impossibile, anche se alcuni animali si ci mettono davvero di impegno per far sì che ciò non accada... - ogni riferimento a cose o gatti è puramente casuale -!

Leggi anche: Come abituare il cane al gatto

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?