News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La gattina che si crede un cane dopo essere stata adottata!

un-cane-husky-e-un-gattino

Un Husky adotta un gattino orfano e lo rende un vero cagnolino!

© Instagram @lilothehusky

La storia della piccola gattina Rosie e della sua fedele madre adottiva Lilo è commovente. Questi due animali così diversi formano un duo davvero incredibile e guardarli riempie il cuore di tenerezza!

Di Ilenia Colombo, 30 nov 2019

La storia di Rosie e Lilo è molto toccante. E la coppia che questo micio e la sua madre adottiva canina formano è quasi troppo bella per essere vera.

Un'amicizia che ha salvato una vita

La gattina Rosie aveva appena tre settimane quando viene trovata sola e senza forze abbandonata in strada. Qualcuno dal cuore grande decide di adottare la gattina nonostante in casa ci fosse già un altro animale, un Husky, che si è rivelato poi essere di vitale importanza per Rosie.

La donna che ha adottato la piccola quattrozampe riporta sul suo account Instagram quanto sia stata difficile la prima notte:

«Rosie sembrava non riuscire a sopravvivere alla prima notte. Nonostante le cure intensive. Quindi l'abbiamo affidata a Lilo».

Rosie rimane debole e apatica fin quando la cagnolina Lilo di razza Husky non si prende cura di lei. Pian piano, grazie all'amore della sua mamma adottiva canina, la piccola ritrova le forze e lotta per sopravvivere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

Come rimanere di marmo davanti a questa immagine così tenera?

Adesso Rosie pensa di essere un cane

Lilo si mette in "modalità mamma" cercando di allattare Rosie ed accettando la gattina come se fosse sua, anche se la cagnolina non ha mai avuto cuccioli e non ne potrà mai avere.

Lilo stimola persino Rosie a fare i suoi bisogni. E il miracolo accade: la piccola Rosie va sempre meglio, riacquista le sue forze e finalmente apre gli occhi.

Nelle settimane seguenti, Lilo educa la piccola palla di pelo come se fosse un cane, insegnandole molte cose. Rosie passeggia con il guinzaglio come Lilo e sicuramente la gattina pensa di essere un cane, ma finché è in buona salute, questo è il minimo dei "problemi"!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on