Pubblicità

gattino randagio

Un Husky adotta un gattino orfano e lo rende un vero cagnolino!

© lilothehusky / Instagram

Husky trova un gattino randagio bisognoso di aiuto: la sua reazione lascia tutti a bocca aperta

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La storia della piccola gattina Rosie e della sua fedele madre adottiva Lilo è commovente. Questi due animali così diversi formano un duo davvero incredibile!

La storia di Rosie e Lilo è molto toccante. E la coppia che questo micio e la sua madre adottiva canina formano è quasi troppo bella per essere vera.

La gattina Rosie aveva appena tre settimane quando viene trovata sola e senza forze abbandonata in strada. Qualcuno dal cuore grande decide di adottare la gattina nonostante in casa ci fosse già un altro animale, un Husky, che si è rivelato poi essere di vitale importanza per Rosie. La donna che ha adottato la piccola quattro zampe riporta sul suo account Instagram quanto sia stata difficile la prima notte:

«Rosie sembrava non riuscire a sopravvivere alla prima notte. Nonostante le cure intensive. Quindi l'abbiamo affidata a Lilo».

Rosie rimane debole e apatica fin quando la cagnolina Lilo di razza Husky non si prende cura di lei. Pian piano, grazie all'amore della sua mamma adottiva canina, la piccola ritrova le forze e lotta per sopravvivere.

Come rimanere di marmo davanti a questa immagine così tenera?

Adesso Rosie pensa di essere un cane

Lilo si mette in "modalità mamma" cercando di allattare Rosie e accettando la gattina come se fosse sua, anche se la cagnolina non ha mai avuto cuccioli e non ne potrà mai avere. Lilo stimola persino Rosie a fare i suoi bisogni. E il miracolo accade: la piccola Rosie va sempre meglio, riacquista le sue forze e finalmente apre gli occhi.

Non perderti questi video:

Nelle settimane seguenti, Lilo educa la piccola palla di pelo come se fosse un cane, insegnandole molte cose. Rosie passeggia con il guinzaglio come Lilo e sicuramente la gattina pensa di essere un cane, ma finché è in buona salute, questo è il minimo dei "problemi"!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?