Pubblicità

Cane da pastore di Tatra triste e disteso a terra

Buba è sfuggita ad una vita legata in catena, ma il triste passato ha lasciato tracce su di lei

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Fuggita dalle terribili condizioni di vita, Buba cercò rifugio in un cantiere edile. Esausta e affamata, non riusciva nemmeno a muoversi.

Quando è stata ritrovata per la prima volta, Buba stava malissimo. Molto arruffata e sottopeso, è crollata una volta arrivata al cantiere.

Quando gli operai edili l'hanno trovata, hanno temuto il peggio. Incapace di rialzarsi, era chiaro che aveva bisogno di aiuto urgente. Hanno chiamato il gruppo di soccorso polacco OTOZ Animals, che l'ha presa immediatamente in custodia.

Una scoperta notevole

Quando ​​i soccorritori hanno visto le condizioni di Buba, hanno pensato che fosse stata tenuta incatenata da qualche parte e fosse riuscita a liberarsi dalle deplorevoli condizioni in cui era tenuta. 

Poco dopo hanno scoperto che si trattava di un Cane da pastore di Tatra, spesso usato come cane da guardia in Polonia e noto per essere un esemplare sano, forte, silenzioso e gentile. Tuttavia, a causa dei maltrattamenti subiti, la povera Buba era l'ombra di se stessa.

Nuovi inizi

Grazie alle cure, Buba ha fatto enormi passi avanti nel suo recupero, guadagnando forza giorno dopo giorno. Il suo mantello arruffato e scolorito ha lasciato il posto alla morbida pelliccia bianca tipica della sua razza.

Una volta guarita, OTOZ Animals inizierà la ricerca della casa perfetta per lei. Affettuosa, giocosa e intelligente, non abbiamo dubbi che questa bellissima cucciola sarà una meravigliosa aggiunta alla sua nuova famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?