Pubblicità

cane marrone che ama le zucche

Ollie ha sviluppato un legame particolare con una zucca.

© Instagram @good.boy.ollie

Labrador va in un campo di zucche: al ritorno a casa non è più lo stesso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Da quando il Labrador Ollie si è recato in un campo di zucche con i suoi umani, ha assunto un atteggiamento insolito.

La notte dei morti viventi si avvicina! Quale modo migliore di metterci nell'atmosfera di Halloween se non parlando dell'ortaggio simbolo del 31 ottobre?

Ecco la storia insolita di un cane e di una zucca.

Un cane che ama le zucche

Ollie vive una vita felice con i suoi proprietari Alice ed Hector. Un giorno, il Labrador marrone ha fatto visita ad un campo pieno di zucche e da quel momento la sua vita è un tantino cambiata. Il quattrozampe si è come legato emotivamente ad una zucca.

Non perderti questi video:

Da quando i suoi umani hanno portato a casa la zucca che ha conquistato il cuore di Ollie, lui non si separa più dall'ortaggio! Il cane adora la zucca: ama accoccolarsi con essa, la porta dappertutto dentro ad un cestello, ama annusarla. Questa "amicizia" è durata circa 4 settimane, fin quando la zucca non è andata a male.

La sostituzione della zucca con un peluche

Per rimediare a ciò, i suoi umani gli hanno comprato un peluche avente la forma dell'ortaggio preferito di Ollie, che hanno poi strofinato con la zucca affinché assorbisse l'odore caratteristico.

Una volta messa nel cestello al posto della zucca vera, il cane è andato a prenderla come se niente fosse! Almeno fin quando non si è fermato per annusarla... Eh sì, l'infallibile fiuto canino non sbaglia mai!

Poco dopo, Ollie ha sentito che c'era qualcosa di diverso in quell'oggetto, come si può vedere nel video qui sotto. Il suo sguardo confuso sembrava dire «Cosa avete combinato?».

Poi però, il suo animo giocherellone e buono ha preso il sopravvento: il cane ha iniziato a giocare con il peluche per 40 lunghi minuti!

Un giardino pieno di zucche!

I suoi proprietari non volevano che questo "amore" finisse così, per questo hanno deciso di piantare i semi della zucca preferita del loro cagnolone.

Ed Ollie non poteva non metterci la zampa! Ha aiutato a scavare il terreno e ha persino trasportato il tubo dell'acqua per innaffiare le piantine di zucca!

La semina è andata a buon fine: il campo è pieno di piantine di zucca, dove è possibile vedere far capolino già alcuni ortaggi. Ancora un po' di pazienza ed Ollie avrà sicuramente l'imbarazzo della scelta con le tante zucche del suo giardino!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?