Pubblicità

gatto hiro / nino frassica / barbara exignotis

Le ultime novità sul giallo di Hiro.

© Instagram @barbara.exignotis; ninofrassicaoff

Novità sul gatto di Nino Frassica: le rivelazioni a Wamiz di Barbara Exignotis

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Abbiamo parlato con Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica. Disperata, ci ha raccontato la sua versione dei fatti.

Ci sono novità sul caso del gatto di Nino Frassica, scomparso misteriosamente martedì 26 settembre a Spoleto durante le riprese della serie TV Don Matteo.

È passato più di un mese ormai e le ricerche del felino, dotato di microchip, non si sono interrotte da allora.

La scomparsa di Hiro

Il giallo di Hiro, un meraviglioso Gatto Sacro di Birmania bianco, purtroppo continua. La famiglia sta facendo il possibile per ritrovare il piccolo Birmano: Nino, Barbara e Valentina Lubrano (la figlia 23enne della donna). Hanno persino offerto un'alta ricompensa, prima di 5.000 e poi di 10.000 euro.

Non perderti questi video:

Tutti sono distrutti, compresi anche gli altri due gatti che soffrono tanto la mancanza di Hiro.

In questo video, pubblicato su Instagram, possiamo vedere Valentina raccontare tutte le tappe delle ricerche del micio lanciando un accorato appello:

L'intervista alla moglie Barbara Exignotis

Abbiamo parlato con Barbara Exignotis per cercare di capirne di più sulla triste vicenda. La donna ci ha raccontato che sono state organizzate vere e proprie squadre di ricerca per ritrovare Hiro, con professionisti, droni e cani molecolari, ma senza un risvolto positivo:

«Ci sono costati più di 50.000 euro, ma a noi non importa. Vogliamo solo ritrovare Hiro».

Tuttavia, ci sarebbero alcuni indizi e segnalazioni: sono stati trovati alcuni ciuffi di pelo bianchi in zone sospette che sono stati fatti analizzare. Tutti sono in attesa dei risultati delle analisi.

Probabilmente Hiro è vittima di accumulatori seriali di animali, in particolare di gatti "belli" che non passano inosservati, proprio come il dolce Hiro. Sarebbero «persone molto ricche che non accetterebbero nessuna ricompensa», ci ha detto Barbara.

In conclusione, la Exignotis ci ha confidato che tutto ciò potrebbe essere «uno sfregio verso Nino Frassica: gli abitanti non vogliono che Nino giri le puntate a Spoleto».

La vicenda sembra essere abbastanza complessa. In ogni caso, auguriamo alla famiglia Frassica che possa presto riabbracciare il tanto amato Hiro.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?