Pubblicità

bambino con due cani pitbull

Una relazione speciale!

© Bryan Junior / Facebook

Bimbo si ammala: i genitori sono stupiti dalla reazione del loro Pitbull

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il cane Riddick non ha avuto un inizio di vita nel migliore dei modi, ma oggi ha una nuova casa e un fratellino che non può vivere senza di lui!

Nel 2015, Riddick viene lanciato insensibilmente da un veicolo in movimento dai suoi proprietari di allora.

Per fortuna, il cagnolino viene salvato dagli operatori del rifugio per animali Rescue Dogs Rock di New York che lo aiutano a guarire dalle brutte ferite prima di trovargli una casa per sempre. Finalmente, è adottato da Bryan Junior, sua moglie e il loro altro cane, Cambria.

Riddick si ambienta immediatamente e ama la vita familiare. Ma le cose vanno ancora meglio per Riddick poiché la coppia ha un bambino, Dawson.

Una grande amicizia

Il legame tra cane e bambino è quasi immediato e Riddick corre da Dawson ogni volta che piange e si sede con i suoi proprietari mentre gli leggono le favole della buonanotte. E l'amore è reciproco poiché Dawson ama entrambi i suoi amici Pitbull.

Non perderti questi video:

Secondo i suoi proprietari, Dawson si arrampica, coccola e gioca con i cagnoloni ogni volta che ne ha la possibilità. Quando il piccolo Dawson prende l'influenza, non vuole la compagnia di nessuno, solo di Riddick!

Un cane protettore

Riddick, come spesso accade con i cani, sembra sapere che il bimbo era malato, quindi rimane al suo fianco e perfettamente immobile quando il bambino si addormenta su di lui, come è possibile vedere nelle foto pubblicate da The Dodo.

Una volta passata l'influenza, Dawson torna ad essere turbolento e Riddick gioca al suo fianco. Adoriamo il legame che i bambini possono creare con i cani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?