Pubblicità

Mister Cornelius

Mister Cornelius ha un aspetto diverso dal solito, ma un grande cuore.

© _mistercornelius / Instagram

Nessuno voleva adottarlo: crescendo ha dimostrato che oltre l'aspetto c'è di più (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il suo muso sembra scontroso, ma il suo cuore d'oro ha fatto innamorare i proprietari e chiunque lo incontri. Ecco a voi Mister Cornelius, star di Instagram!

Mr. Cornelius ha vissuto per diverso tempo in un rifugio. Questo perché la sua unicità lo rendeva un outsider agli occhi di tutti e nessuno voleva adottarlo.

Il volto di questo dolce Carlino, diverso da quello degli altri cani presenti poiché la sua pelle era pallida e rosata, destava sospetti sulla sua salute.

In piena salute

La verità, però, era che non era affetto da gravi malattie; era semplicemente diverso. Mr. Cornelius soffriva di una carenza parziale di pigmentazione, una forma lieve di albinismo nei cani. Quella caratteristica che faceva allontanare gli altri, aveva fatto però innamorare perdutamente una coppia, che ha deciso di adottarlo.

Non perderti questi video:

Mr. Cornelius si è rivelato non solo adorabile, ma anche un cane straordinariamente eccentrico. La sua ossessione per i bagnetti e la passione per tutto ciò che è arancione sono diventati tratti distintivi di questo affettuoso cane di ormai 10 anni. 

Una vera star

La famiglia di Mr. Cornelius gli ha creato un profilo Instagram dedicato con cui ha conquistato migliaia di seguaci innamorati del suo musetto così diverso, ma così incantevole.

La storia di Mr. Cornelius ci insegna che la diversità può portare con sé una bellezza straordinaria. La diversità può farci scoprire un mondo di amore e gioia che mai avremmo immaginato.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?