Pubblicità

i cani clonati di Javier Milei

Tutti i cani sono gemelli genetici.

© Javier Milei / El Correo

Elezioni Argentina: il nuovo presidente Javier Milei ha clonato il suo cane 5 volte

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Javier Milei ha vinto le elezioni in Argentina con un ampio margine. Conosciamo meglio questo Presidente dalle abitudini un po' particolari.

L'elezione del Presidente della Repubblica in Argentina è stata sorprendentemente chiara: con un comodo vantaggio, il populista di estrema destra ha vinto sul suo avversario Sergio Massa. Questo è un segnale chiaro a tutti gli esperti politici: l'Argentina vuole il cambiamento.

Resta da vedere se questi cambiamenti saranno positivi per il Paese.... Perché colui che è già soprannominato il "Trump argentino" ha in serbo molte sorprese.

Javier Milei: i suoi cani clonati sono i suoi consiglieri

Non è un mistero, Javier Milei considera i suoi cani come se fossero suoi figli. Cani che sono tutti il ​​clone genetico del suo amato cane Conan. Le copie genetiche del Mastino inglese sono state realizzate in un laboratorio nello stato di New York. Secondo Milei, Conan (dal nome del film Conan il Barbaro) gli ha salvato la vita ed è stata l'unica compagnia che aveva in molte feste di Natale.

Non perderti questi video:

Come ha già spiegato, Javier Milei ama chiedere consiglio ai suoi cani, soprattutto su questioni legate all'economia. Non sorprende quindi scoprire che tre di questi cloni portano i nomi di famosi economisti americani: Murray Rothbard, Milton Friedman e Robert Lucas. Meglio ancora, Milei considera i quadrupedi i suoi migliori “consiglieri”. Un'affermazione che lascia perplessi.

Contatto con l'aldilà: Milei parla con Conan

Ma non è tutto. Il 53enne afferma di essere ancora in contatto con Conan, che considera suo figlio. Il neo-presidente parlava regolarmente anche con il suo ex cane attraverso un medium, così come con Murray Rothbard, il fondatore dell'anarco-capitalismo, e con... Dio stesso.

Poiché Milei è noto anche per le sue idee radicali riguardo all'economia del suo Paese, è probabile che gli argentini vedranno un cambiamento duraturo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?