Pubblicità

gruppo di cani

Scoprite i segreti dei cani di Wamiz!

© cynoclub / Shutterstock

Liam, Loki, Maze, Elton, Pocket.... Questi cani hanno tutti un segreto, venite a scoprirlo!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Come tutti i cani, i 5 che vi presentiamo oggi hanno un carattere ben definito. Dietro a queste personalità si cela un segreto che li aiuta a tenersi in forma.

Si chiamano Liam, Loki, Maze, Elton e Pocket. Se seguite Wamiz, avrete sicuramente visto i musetti di questi cani sui nostri social media. In ufficio, sono all'origine di molte risate e sono i primi a partecipare alle nostre riunioni.

Oggi, vogliamo presentarvi in dettaglio i compagni a quattro zampe che rendono felici i dipendenti dell'azienda e che, vedrete, hanno un segreto per mantenersi in forma.

Elton, il senior

E cosa c'è di meglio che iniziare con il decano di questa banda: Elton, il piccolo levriero italiano. Con i suoi 13 anni, Elton è quello che potremmo chiamare una "forza pacata". A casa come in ufficio, non è raro vederlo fare lunghi pisolini ben al caldo nella sua cesta. E, per un comfort ottimale, è meglio preparargli una coperta ben soffice.

Ma non vi fate ingannare, questo adorabile nonnino sa come mantenersi in forma. Fin da piccolo, Elton ne ha combinate di tutti i colori, per buona pace della sua padrona Justine. Un piccolo "diavoletto" che ha impiegato 8 mesi per diventare “pulito” e che non esitava a frugare nei ripiani per trovare cibo.

Col tempo, la nostra mascotte si è calmata, ma non ha dimenticato la sua vivacità. La prova: adora passeggiare e fare qualche sprint.

Venite a scoprire come Elton si tiene in forma!

Pocket, il cane delicato

Ecco Pocket, il cane di Elise. Questo piccolo cagnolino alto come tre mele ha avuto un inizio di vita complicato. Adottato da Elise all'età di un anno, Pocket è probabilmente stato usato per chiedere l’elemosina. Il poveretto è stato trovato per strada con il guinzaglio ancora attorno al collo.

Calmo, affettuoso, ma anche un po' ansioso, Pocket è ora un cane felice grazie all'amore che la sua famiglia gli offre, diventando rapidamente un piccolo pascià a casa. Non aspettatevi che corra sotto la pioggia o in pieno inverno: preferisce stare al caldo mentre ascolta le urla stridenti dei piccoli due zampe di casa.

Scoprite tutto su Pocket in questo video.

Loki, il cane coccolone

È ora di presentarvi il modello di Wamiz: Loki, il piccolo pastore delle Shetland. Per strada, il nostro piccoletto si fa notare grazie al suo pelo lucente. Come restare insensibili davanti a questo passo sicuro di sé e al suo aspetto da attore alle prime armi?

Per ottenere un tale risultato, Vanessa si prende il tempo necessario per spazzolarlo e prendersi cura di lui. Perché sì, il signorino Loki ha le sue esigenze! Un piccolo segreto? Loki preferisce farsi coccolare dalla mamma di Vanessa!

Non perdetevi questo video su Loki 😊.

Liam, il cane vivace

Ecco Liam, il cugino di Loki. Il secondo pastore delle Shetland del team potrebbe essere  il “cane perfetto”, come la sua stessa padrona, Lea, lo definisce.

Molto osservatore e sensibile, Liam non è il tipo che fa dispetti. Un cane adorabile che obbedisce grazie a un'educazione premurosa. Tuttavia, è attento a tutto, tutto il tempo... forse anche un po' troppo.

Come tutti i cani, ha bisogno di sfogarsi mentalmente per stare bene nelle sue zampette. Se non ha avuto la sua dose di esercizio, Liam non esiterà a mostrare il suo disappunto andando a frugare nella spazzatura!

Scoprite come Liam riesce a rilassarsi.

Maze, la cagnolina dinamica

Come non concludere questo articolo con Maze, la piccola cocker nera e fuoco? Una cagnolina di due anni che è arrivata come una saetta negli uffici di Wamiz. Potete immaginare che le sue giornate siano ben movimentate: Maze è una palla di pelo che fa il pieno di attività durante il giorno.

Ma per mantenere la sua reputazione di piccola tempesta, serve proprio un aiuto!

Ecco come fa Maze ad avere tutte queste energie! 😊.

Pubbliredazionale

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?