Pubblicità

cane di sant uberto ulula

Musica, Maestro!

© hound_mommy / TikTok

Cane di Sant'Uberto canta una canzone di Natale: il video della spettacolare esibizione

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il Bloodhound di nome Cliffy sembra apprezzare le festività natalizie e per l'occasione si è esibito in uno spettacolo "a tema" per la sua famiglia!

Non solo grandi e piccini aspettano impazienti l'arrivo del Natale, un momento magico per molti, ma anche i nostri amici animali non vedono l'ora di festeggiare.

Proprio come il protagonista canino di questa simpatica storia che, preso forse dall'euforia dei festeggiamenti. ha deciso di prenderne parte anche lui!

Bloodhound canta una serenata

Questo Cane di Sant'Uberto di nome Cliffy non ha voluto restare fuori dalla tradizione. Il cagnolone di 3 anni ha deciso di dedicare una serenata natalizia alla sua famiglia sorprendendo tutti con la spettacolare interpretazione.

Non perderti questi video:

La sua proprietaria ha subito preso il cellulare per filmare la scena condividendo il video su TikTok che sta facendo il giro del web.

Cliffy ha inclinato la testa completamente verso l’alto iniziando ad ululare ciò che assomiglia ad un canto di Natale. Il tutto mantenendo un’espressione concentrata durante tutta l'esibizione!

Che canzone canta Cliffy?

Le persone nei commenti condividono le loro ipotesi su cosa stia cantando Cliffy. Un utente scherza con «Sta decisamente cantando... Ti auguro un "ululante" Buon Natale», mentre un altro ha detto: «Sento sicuramente Silent Night».

Qualunque sia la canzone che Cliffy stesse cantando, è la nostra nuova melodia natalizia preferita!

@hound_mommy Which Christmas Carol do you think Cliffy is singing today? 🎄🎶🎅🏼 #carolswithclifford #isingforyou #bigred #cliffordthebigreddog #bigred ♬ original sound - @hound_mommy
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?