Pubblicità

cane che scappa dal canile

La fuga notturna del cane dal box si è trasformata in una festa!

© Lost Our Home Pet Rescue / Facebook

Video: Cane che scappa dal canile fa scattare l'allarme, poi arriva la polizia

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il cane ha tentato di scappare dal canile tentando di liberare gli altri amici a 4 zampe. L'evasione, però, è stata interrotta da un poliziotto.

Presso il rifugio per animali Lost Our Home Pet Rescue, di Tempe, in Arizona, la quiete serale è stata improvvisamente interrotta da un simpatico cane ospite di nome King.

Stufo di essere confinato nel suo box, King ha improvvisamente deciso di organizzare una fuga notturna, dando il via a una serie di eventi che hanno reso la serata tutto tranne che ordinaria.

Cane scappa dal canile viene "arrestato"

L'animale, che sembra essere un cane di razza Husky, ha manifestato il desiderio di coinvolgere gli altri compagni canini nella sua avventura. Riuscendo ad aprire una porta chiusa, questo coraggioso quadrupede si è dedicato a esplorare e a cercare cibo, trasformando l'ufficio del canile in una sorta di festa canina!

Non perderti questi video:

Come riporta un giornale locale, la fondatrice del rifugio, Jodi Polanski, ha raccontato:

All'improvviso, a mezzanotte o forse mezzanotte e mezza, l'allarme è scattato. Ho guardato fuori dalla finestra per capire cosa stesse succedendo, ma non riuscivo a vedere nulla. Poi, un grande trambusto ha attirato la mia attenzione, e ho pensato: "Oh mio Dio".

Tuttavia, il piano del cane che voleva scappare è stato interrotto da un poliziotto che, attirato dall'allarme, ha prontamente fermato King. Il tutto è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza, registrando l'intera sequenza. La responsabile del rifugio ha poi spiegato che: «la polizia è intervenuta senza conoscere la situazione, guidata dall'allarme».

Un poliziotto generoso

Una volta entrato nel rifugio, l'agente si è trovato di fronte a King, desideroso di giocare e saltellare, felice di avere un compagno per la sua festa improvvisata. Il poliziotto ha gentilmente ricondotto King nella sua area e ha contribuito a ripulire l'ufficio dove si era svolta la vivace escursione di King.

Nonostante la sua generosa azione, l'agente è rimasto anonimo, ma i volontari del rifugio lo hanno affettuosamente soprannominato "Mister Clean" in riconoscimento del suo gesto di pulizia.

Una notte che l'Husky non dimenticherà e sicuramente nemmeno l'ufficiale di polizia!

L'adozione inaspettata

Sarà stata la popolarità che ha riscontrato King o forse è stata pura casualità ma l'Husky birbantello è stato adottato! Lo confermano le risposte della responsabile del rifugio ai commenti degli internauti sotto al video, che ha ottenuto oltre 15.000 visualizzazioni dalla sua pubblicazione, il 5 gennaio scorso.

Davvero una bella notizia per King!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?