Pubblicità

due cani sulla neve

Fryga e Finka.

© Fundacja Zwierzęta Niczyje / Facebook

Due cuccioli cercano casa, ma uno di loro non interessa nessuno: il motivo è molto triste

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Fryga e Finka sono due adorabili cucciole che sono state affidate alle cure dell'associazione animalista polacca Fundacja Zwierzęta Niczyje.

«Finka riscuote molto interesse mentre non è così per Fryga che non interessa a nessuno. Per favore, guardate questa meravigliosa signora con il suo pelo ispido».

Queste le parole della Fondazione per attirare l'attenzione su questa cagnolina che merita altrettanto di trovare la sua famiglia per sempre.

Perché nessuno mi vuole?

Due adorabili cuccioli dal pelo ispido vivono dalla fine di novembre presso una famiglia affidataria a Suwałki, in Polonia, dove stanno imparando tutto ciò che un cane ben educato deve sapere: come comportarsi con gli altri animali, i comandi di base...

Non perderti questi video:

Sono cagnette allegre, ben socializzate e rispondono bene ai comandi. Allora perché così tante persone chiedono di Finka e quasi nessuno si interessa a Fryga?

Finka è nata con un manto chiaro focato. D'altra parte, Fryga è nera. Purtroppo i cani neri hanno davvero difficoltà a trovare casa, poiché molte persone preferiscono le palle di pelo chiare e soffici.

Guarda oltre le apparenze!

Ma l'aspetto fisico dovrebbe essere il criterio principale? Fryga, nonostante il suo mantello scuro, è un vero tesoro che cerca il contatto umano. Non sarebbe giunto il momento che qualcuno scopra la sua meravigliosa personalità?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?