Pubblicità

radiografia allo stomaco di un carlino

La radiografia allo stomaco del Carlino.

© Newton Clarke Veterinary Surgeons / Facebook

Preoccupata, porta il suo Carlino dal veterinario: i raggi X lasciano tutti sbalorditi

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando una donna preoccupata porta il suo amato Carlino dal veterinario ha uno shock non appena le viene mostrata la radiografia.

Victoria Northwood, di Sherborne (Inghilterra), si era preoccupata per il suo cane di nome Ham dopo che il cucciolo di due anni, solitamente vivace, era diventato molto più calmo e sembrava giù di morale.

Quando scopre il motivo stenta a crederci.

Un Carlino irriconoscibile

Spinta dall'improvviso cambiamento nel comportamento del suo cane, Victoria ha consultato un veterinario, aspettandosi un consiglio di routine. Ciò che hanno appreso entrambi, però, li ha lasciati del tutto impreparati.

Non perderti questi video:

Il professionista della salute animale ha deciso di fare una radiografia ad Ham per vedere se poteva far luce su cosa non andava. Con stupore di tutti, soprattutto di Victoria, dai raggi X è emerso che il Carlino nero aveva ingerito una notevole quantità di oggetti.

Stomaco pieno di elastici per capelli

Ham è stata subito sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere gli elastici dallo stomaco, ed è stato allora che si è scoperto quanti ce n'erano. Il veterinario è rimasto sbalordito nello scoprire uno stomaco pieno di circa 50-60 elastici per capelli, per un totale di 200g.

Il bizzarro incidente è particolarmente degno di nota considerando la piccola stazza da 6 kg di Ham.

Victoria ha ammesso che, sebbene fosse consapevole che Ham occasionalmente faceva spuntini con elastici per capelli, l'enorme quantità nel suo stomaco l'ha colta di sorpresa. Il veterinario ha elogiato la famiglia per la loro vigilanza nel cercare aiuto quando sentivano che qualcosa non andava.

Fortunatamente, Ham si è completamente ripreso ed è tornato a casa dalla sua famiglia. Sollevati, i suoi umani sicuramente guarderanno più da vicino il loro amico peloso!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?