Pubblicità

pompieri a Montecchio Maggiore

Una storia di tragedia e coraggio.

© Jenniferbeebeart / Pixabay

Vicenza: Donna rischia la vita per salvare i suoi cani dalle fiamme divampate in casa

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

L'incendio è scoppiato all'interno di un appartamento nel vicentino ed ha coinvolto una donna e i suoi due cani.

Nelle ultime ore il comune di Montecchio Maggiore è stato teatro di un drammatico incendio in un appartamento al primo piano di un condominio, dove una donna coraggiosa ha rischiato la vita per salvare i suoi amati cani.

Purtroppo, uno dei fedeli compagni a quattro zampe ha perso la vita a causa del denso fumo, mentre l'altro è stato fortunatamente salvato grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

Momenti di paura a Montecchio Maggiore

I momenti di terrore sono scaturiti quando le fiamme hanno divorato l'appartamento mentre la proprietaria stava rientrando a casa. Con prontezza, ha tentato disperatamente di mettere in salvo i suoi due adorabili cagnolini, ma ha pagato un prezzo alto per il suo coraggio.

Non perderti questi video:

Uno dei cani non ce la fa

Il tragico evento ha visto uno dei due cani perdere la vita a causa dell'eccessivo fumo presente nell'abitazione. Il coraggio della donna non è riuscito a salvare entrambi i suoi amici pelosi, ma la sua dedizione e amore per gli animali sono evidenti nel tentativo eroico di salvarli.

L'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco di Arzignano è stato cruciale per la sopravvivenza del secondo cane. Grazie alle loro abilità e prontezza, sono riusciti a portare in salvo l'animale e a somministrargli ossigeno vitale. Il veterinario è intervenuto successivamente per garantire la stabilità del compagno a quattro zampe.

Le condizioni della proprietaria dei cani

La donna, intossicata dal fumo, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi. Nel frattempo, le autorità stanno indagando sulle cause dell'incendio, che ha causato danni ingenti all'interno dell'appartamento.

Questo tragico episodio a Montecchio Maggiore evidenzia il coraggio e l'amore straordinario che molte persone nutrono per i loro amici a 4 zampe. La perdita di un animale domestico è dolorosa, ma la dedizione dimostrata dalla donna nel tentativo di salvataggio è commovente.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?