Pubblicità

cane chupita di anna tatangelo

Una scelta che fa dibattito.

© annatatangeloofficial / Instagram

Anna Tatangelo presenta a tutti Chupita, il suo nuovo cucciolo: arrivano le polemiche

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il nuovo cane di Anna Tatangelo scatena le polemiche. I dibattiti sui social fanno riflettere sulla questione dell'acquisto degli animali domestici.

Anna Tatangelo ha recentemente condiviso sui suoi social la prima immagine della sua nuova compagna pelosa, Chupita.

Tuttavia, la dolce introduzione di Chupita nella vita di Anna e del figlio Andrea è stata oscurata da polemiche riguardo alla scelta di acquistare anziché adottare.

Chupita: la nuova cucciola di Anna Tatangelo

La piccola Chupita, un'adorabile cagnolina di razza Barboncino, è diventata rapidamente il centro dell'attenzione sui social di Anna Tatangelo. Andrea ha accolto la nuova arrivata con affetto e gioia, condividendo momenti teneri che hanno scaldato i cuori dei follower.

Non perderti questi video:

Tuttavia, l'entusiasmo iniziale è stato offuscato da una polemica che ha coinvolto anche altre figure pubbliche, come Giorgia Soleri con la sua cagnetta Carlotta.

La controversia: acquistare vs. adottare

La critica principale è stata rivolta a Anna Tatangelo e Giorgia Soleri per aver scelto di acquistare cani di pura razza anziché adottarne uno dai rifugi o dai canili locali.

Le accuse hanno sottolineato la presunta preferenza per sostenere un mercato che, secondo molti, dovrebbe essere contrastato. Commenti come «Che tristezza, nei canili ci sono migliaia di cani meravigliosi in attesa di una carezza, e voi pagate migliaia di euro per questi cuccioli alimentando questo mercato... Che vergogna» hanno suscitato un acceso dibattito online.

Silenzio da parte di Anna Tatangelo

Nonostante le critiche ricevute, la celebre cantante italiana ha scelto di non rispondere direttamente alla polemica, preferendo mantenere un profilo basso sulla sua nuova amica pelosa.

Il silenzio potrebbe essere interpretato in vari modi, ma al momento sembra che la cantante preferisca evitare ulteriori confronti sulla sua scelta.

La polemica sulla cagnolina Chupita ha messo in luce il dibattito persistente tra l'acquisto e l'adozione di animali domestici. Mentre alcuni condannano la preferenza per i cani di razza, altri sottolineano la libertà di scelta degli individui.

In un mondo in cui l'amore per gli animali dovrebbe essere al centro, è importante aprire un dialogo costruttivo per promuovere pratiche etiche e il benessere degli amici a quattro zampe. Chupita, nel frattempo, continua a diffondere amore nella casa di Anna Tatangelo e del figlio.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?