Pubblicità

pitbull si fa accarezzare dall'assistente veterinaria

Una belle rivincita per Trinity!

© Best Friends Animal Society / YouTube

Video. Cane costretto a combattere contro i suoi amici, scopre per la prima volta cos'è l'amore

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Trinity ha avuto un inizio di vita difficile, ma dopo essere stata salvata, la cagnetta ha deciso che l'amore vince su tutto!

Nessuno sapeva con certezza cosa fosse successo a Trinity, una cagnolina Pitbull salvata dai combattimenti tra cani, o da quanto tempo soffriva.

Il doloroso passato di un cane da combattimento

A soli due anni, il suo corpo raccontava già una triste storia di abusi a lungo termine. Aveva vecchie cicatrici e ferite più recenti e infette sulle zampe e sul petto. La pelle del suo viso era lacerata e gonfia.

Non perderti questi video:

I veterinari che l'hanno esaminata e curata hanno ritenuto che le sue ferite corrispondessero a quelle viste nello "sport" sanguinoso del combattimento tra cani.

Il viaggio di Trinity verso la guarigione

Le cicatrici di Trinity raccontano la storia della sua vita passata, in cui è stata costretta a combattere con altri suoi simili.

Tuttavia, grazie all'associazione animalista americana Best Friends Animal Society, percepisce finalmente l'amore che merita davvero per la prima volta nella sua vita. È la cosa più bella che potesse succedere. Il team dedicato è impegnato ad aiutare Trinity a superare il suo passato traumatico, fornendole le cure mediche, l'amore e il sostegno di cui ha bisogno per intraprendere un viaggio di guarigione.

Mentre la quattrozampe inizia il suo recupero, la sua storia diventa una potente testimonianza della resilienza e dell’impatto significativo della compassione di fronte alla crudeltà.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?