Pubblicità

Chiara Nasti con il suo cane

Chiara Nasti ha avuto una discussione al bar per difendere il suo cane.

© nastilove / instagram

Lite al bar per Chiara Nasti: «Una cosa da fuori di testa!»

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

L’influencer Chiara Nasti ha pubblicato un video nelle sue stories Instagram spiegando una lite avuta al bar con un signore molto scortese.

Spesso le opinioni sul condividere la propria vita con un cane possono portare a discussioni, anche accese.

Ne ha fatto esperienza l’influencer Chiara Nasti che ha raccontato in una stories Instagram l’accesa discussione avuta al bar con un uomo particolarmente polemico. 

Al bar con il cane Twenty

L’influencer partenopea, mamma del piccolo Thiago di quattro anni e attualmente in dolce attesa, si trovava al bar con un’amica e il figlio. Col loro, c’era anche il fedele cagnolino Twenty, Barboncino toy marrone che è stato accolto in casa dalla Nasti e del marito Mattia Zaccagni nel 2022.

Non perderti questi video:

E la discussione con un altro cliente è cominciata proprio a causa della presenza del cane.

L'accesa discussione

Come riportato da Leggo.it, seduto accanto al tavolo dove si trovava la Nasti con l’amica e il cane - racconta l’influencer nelle sue stories - si trovava un uomo che a voce alta (evidentemente con lo scopo di farsi sentire dalle due donne) esclama:

Io odio i cani!

A quel punto, la Nasti gli ha chiesto di spostarsi con fare innervosito. Ed ha così spiegato il suo gesto: «Ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito. Ma una persona che invece dice "io odio i cani" non la tollero. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza. Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni».

L'influencer ha poi concluso affermando che la mancanza di sentimenti nelle persone le fa sembrare irrazionali.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?