Pubblicità

Pitbull legato a una panchina

Un cane incrocio con un Pitbull ha cercato di essere tratto in salvo da un triste destino.

© 15/10 Foundation - Facebook

Un incrocio di Pitbull ha chiesto a gran voce che qualcuno lo salvasse: ecco il risultato

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Abbandonato, angosciato e legato a una panchina del parco, questo adorabile incrocio di Pitbull sperava che qualcuno potesse salvarlo.

Gordough, cane incrocio tra un Pitbull e un esemplare di un'altra razza non nota, era in uno stato pietoso quando i soccorritori della Austin Humane Society (AHS) lo hanno notato legato a una panchina del parco.

Nonostante le sue condizioni, questo cucciolone non ha smesso di sperare. Ecco la sua storia.

Il cane ha bisogno di aiuto

Quando è stato trovato, Gordough era visibilmente malato e aveva bisogno di cure urgenti, ma nonostante il calvario che aveva passato, il cagnolino ha scodinzolato eccitato fin dal primo momento che ha capito che i soccorritori erano lì per aiutarlo.

Non perderti questi video:

È stato portato rapidamente in un rifugio per animali locale, dove si è scoperto che soffriva di gravi infezioni alla pelle e agli occhi, che richiedevano delle cure specifiche.

Al rifugio, Gordough è diventato presto la mascotte del personale. Descritto come un «gigante dolce e gentile», il suo comportamento paziente ha conquistato il cuore dei suoi soccorritori.

Dal parco a star dei social!

Con l'aiuto della Fondazione 15/10, un'organizzazione no-profit che si occupa di sostenere i cani bisognosi, Gordough ha ricevuto le cure mediche necessarie. La sua storia è diventata virale sui social media e ha portato a un'ondata di sostegno in suo favore.

Dopo aver trovato una casa dove poter continuare il suo recupero, il fascino di Gordough ha conquistato la sua famiglia adottiva. Ben presto i suoi umani hanno deciso di renderlo un membro permanente della loro famiglia.

Un mese dopo il suo salvataggio, Gordough è stato ufficialmente adottato e ora vive una vita piena di amore e di benessere. Nonostante il suo passato difficile, lo spirito di resistenza di Gordough risplende mentre si gode le coccole, i giochi e l'affetto della sua nuova famiglia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?