Pubblicità

cane con tre zampe

Il piccolo Lucifero è nato con una zampa in meno.

© Natadancane / Facebook

Lucifero, il coraggioso cucciolo con una zampa in meno ma con una marcia in più!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La storia di Lucifero saprà toccarvi il cuore. Questo cucciolo senza paura ha avuto una vita difficile fin dalla nascita. Aiutiamolo a trovare casa!

Tutto è iniziato con un parto cesareo eseguito su una cagnolina. Quando il proprietario è andato a riprendere la mamma e i suoi cuccioli, ha fatto una scoperta commovente: uno dei maschietti era nato senza una zampa. 

In un primo momento, la decisione sembrava essere quella di porre fine alla sua vita, ma fortunatamente qualcuno ha deciso diversamente.

Un cane coraggioso

Grazie all’intervento premuroso e dedicato della dottoressa Caterina Crecchi, questo piccolo cucciolo è stato chiamato Lucifero e ha iniziato la sua lotta per la vita.

Non perderti questi video:

Nonostante le difficoltà iniziali, il cagnolino ha dimostrato una forza straordinaria. Ha imparato a muoversi, a esplorare il mondo e a nutrirsi da solo. Ogni passo è stato un trionfo sulla sfida che gli era stata posta.

Ora, dopo aver aperto gli occhi al mondo e aver dimostrato la sua determinazione, Lucifero è pronto per trovare la sua famiglia. Nonostante le sue tre zampe, è un cucciolo come gli altri, pieno di vita, amore e gioia da dare.

Adottate Lucifero, il cane a 3 zampe!

Lucifero è un Dobermann di quasi due mesi, alla ricerca di una famiglia amorevole che potrebbe donargli una vita meravigliosa.

Si trova a Livorno, ma la preferenza per l'adozione è per tutta la Toscana.

Chi deciderà di accogliere Lucifero nella propria vita dovrà impegnarsi a sterilizzarlo e a garantirgli una vita serena e felice. 

Per maggiori informazioni e per esprimere interesse ad adottare Lucifero, è possibile inviare un messaggio completo di presentazione tramite WhatsApp al numero 333 2253106.

La storia di Lucifero è un esempio straordinario di resilienza e amore, e siamo certi che chiunque decida di aprirgli le porte della propria casa sarà ricompensato con il dono più grande di tutti: l'affetto incondizionato di un cane speciale.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?