Pubblicità

Charles Leclerc con Leo

Il pilota di Formula 1 Charles Leclerc ha condiviso le immagini del suo cucciolo Leo.

© charles_leclerc/Instagram

Charles Leclerc presenta il suo nuovo cucciolo! Impossibile resistere a tanta dolcezza!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Charles Leclerc presenta il suo nuovo cucciolo Leo. Il web lo adora, ma non sono mancate le critiche!

Il talentuoso pilota della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram l'arrivo di un nuovo membro della sua famiglia.

Accompagnato dalla dolce didascalia «Welcome home baby Leo», Leclerc ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono in compagnia del suo nuovo adorabile cucciolo.

Benvenuto Leo!

In attesa di tornare in pista per la prossima gara in Cina con la sua Ferrari, il pilota 26enne ha voluto far conoscere al mondo il nuovo compagno di avventure, il Bassotto beige di nome Leo. Il cucciolo ha fatto il suo debutto ufficiale sui social media del pilota monegasco, attirando immediatamente l'attenzione dei fan di tutto il mondo.

Non perderti questi video:

Le immagini di Leclerc con Leo hanno rapidamente conquistato il cuore dei follower, diventando virali in pochissimo tempo. Non è passato inosservato il parallelo con un altro celebre pilota di Formula 1, Lewis Hamilton, il cui Bulldog Roscoe è una vera e propria star sui social, con un milione di follower su Instagram.

I fan non hanno potuto fare a meno di immaginare un futuro in cui i due piloti, insieme ai loro fedeli amici a quattro zampe, condivideranno il paddock Ferrari nel 2025. Alcuni hanno perfino suggerito che Leo e Roscoe dovrebbero fare amicizia, anticipando il possibile incontro tra Leclerc e Hamilton in pista.

Mentre alcuni vedono già una sorta di sfida canina tra i due campioni, altri non vedono l'ora di poter acquistare abitini per animali frutto di una presunta collaborazione tra "Leo e Roscoe". Tuttavia, per ora, l'attenzione e l'affetto di Charles e della sua fidanzata, Alexandra Saint-Mleux, sono totalmente rivolti al piccolo Leo, il nuovo gioiello della famiglia Leclerc.

Le critiche

Accanto a queste reazioni felici, non sono però mancate le critiche. Alcuni utenti, infatti, hanno accusato Leclerc di trattare il cane come un accessorio, piuttosto che come un essere vivente, suscitando reazioni contrastanti sui social media.

Accompagnato da Alexandra, Leclerc ha portato Leo con sé durante le sue attività, dalla visita a Maranello alla presentazione ufficiale del suo nuovo business a Milano. Questa scelta non è stata accolta positivamente da tutti, con alcune persone critiche nei confronti del pilota per aver esposto il cucciolo a una potenziale fonte di stress e disagio.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?