Pubblicità

cane e gatto

Ruggles ha ritrovato fiducia grazie ad un nuovo amico.

© Victoria Stilwell Positively/Youtube

Video. Dopo una vita di abusi, questo cane minuscolo ritrova il sorriso grazie a un amico speciale!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un cane e un gatto, entrambi dal passato un po' turbolento, ritrovano fiducia nel mondo grazie al reciproco amore. Il video dei loro scambi affettuosi è virale.

Ruggles, un dolcissimo Shih-Tzu, ha vissuto una vita dura in un allevamento di cuccioli prima di essere salvato.

Ora, inizia una nuova vita con un nuovo amico: un gattino di nome Chompers, che è stato trovato abbandonato sotto un portico a soli due giorni di vita.

La rinascita di Ruggles

Ruggles, oltre a essere riuscito a superare le difficoltà iniziali, ha raggiunto un certo grado di celebrità. È stato scelto come portavoce del Cherokee County Animal Shelter, e ora visita le scuole per insegnare ai bambini l’importanza degli animali dei rifugi e sensibilizzare contro gli allevamenti intensivi di cuccioli.

Non perderti questi video:

Nel video condiviso online, si può vedere il primo incontro tra il cane e il gatto, un momento toccante che ha conquistato il cuore di molti. Entrambi hanno avuto un inizio difficile, ma grazie all’adozione da parte di persone amorevoli, ora sono felici e in salute.

Perché non sono stati adottati insieme?

Nonostante la loro amicizia speciale, Chompers e Ruggles non sono stati adottati insieme. Chompers, fedele al suo nome, era troppo energico per Ruggles, che soffre di alcuni problemi di salute. Per il bene di entrambi, si è deciso di farli adottare separatamente, ma entrambi continuano a vivere circondati da amore e felicità.

La loro storia rappresenta un esempio di come l’amore e il prendersi cura degli animali possano trasformare anche le vite più difficili, donando loro una seconda possibilità.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?