Pubblicità

paco e giselle

Paco e Giselle: facciamogli un regalo per la Festa del gatto!

© Oipaitalia/Instagram

Per la festa del gatto del 17 febbraio, ecco una coppia di Mici speciali: Paco e Giselle cercano casa!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il 17 febbraio è la Festa del gatto! Quale occasione migliore per conoscere due gattini davvero speciali? Ecco a voi Paco e Giselle, due Mici in cerca d'amore!

Il 17 febbraio si celebra la Festa del Gatto, un’occasione speciale per riflettere sull’amore che questi straordinari animali ci donano ogni giorno.

E quale miglior modo per festeggiare se non aprendo il cuore – e la casa – a due gattini che hanno bisogno di una famiglia? Oggi vi presentiamo Paco e Giselle, due gattini inseparabili che aspettano solo di trovare il loro posto nel mondo.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Due cuori, una sola adozione

Paco e Giselle sono stati trovati, a due mesi e mezzo, abbandonati quando erano ancora piccolissimi e hanno affrontato insieme le prime difficoltà della vita. Oggi, sono cresciuti e pronti per essere adottati. Il loro legame è speciale: giocano, si rincorrono e si fanno compagnia nei momenti di riposo. Per questo motivo, l’adozione ideale sarebbe di coppia, così da non separarli.

Non perderti questi video:

Giselle è una gattina affettuosa e socievole, sempre pronta a fare le fusa e a cercare coccole.

Paco, invece, è un po’ più riservato, ma grazie alla presenza della sua sorellina sta imparando a fidarsi degli umani. Insieme formano una coppia irresistibile, capace di portare allegria in qualsiasi casa.

Pronti per una nuova vita

Paco e Giselle sono stati sverminati, vaccinati e hanno già il microchip. L’adozione è preferibilmente riservata a Bari e provincia, previo colloquio di pre-affido per garantire che i Mici trovino una casa sicura e amorevole.

Se cercate due amici speciali che riempiano la vostra vita di tenerezza e divertimento, Paco e Giselle fanno al caso vostro. Regalate loro il lieto fine che meritano!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?