Pubblicità

pitbull-gioca-con-bebè

Il Pitbull lecca il bambino e poi succede qualcosa di straordinario!

© Facebook @BullyWeb TV

Pitbull lecca il bebè di casa poi apre la bocca (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il Pitbull stava passando del tempo in compagnia del piccolo umano di casa quando improvvisamente... ha aperto la bocca. Tutti sono rimasti col fiato sospeso!

Il video che ti mostriamo oggi ha fatto il giro del mondo ed è stato apprezzato dagli utenti del web per via delle dolcissime immagini.

Protagonisti: un imponente Pitbull e il neonato di casa, che insieme hanno intenerito tutti.

Un "papà" dolcissimo

All'inizio del filmato vediamo il cane che sembra interpretare il ruolo di padre con un bimbo birichino che pensa solo a giocare con lui.

Sono entrambi distesi su un tappeto. Si guardano l'un l'altro, il cane lecca il bambino, mentre il piccolo alza la manina per dargli tante carezze.

Tutto scorre liscio fino a quando il peloso si avvicina al bambino e... apre la sua enorme bocca!
 

Quello che succede dopo è puro amore

Niente paura perché il Pitbull non ha assolutamente intenzione di fare del male al bambino. Poi sbadiglia più volte, forse per stanchezza o fame.

Comunque sia, il bellissimo animale ha continuato a coccolare e accarezzare il bambino fino a quando entrambi si sono stancati sul tappeto. Era l'ora del pisolino!

C'è da dire che i Pitbull sono cani molto amorevoli e dolci con i bambini ma purtroppo hanno spesso ancora la cattiva reputazione di cani aggressivi o pericolosi.

Attenzione: Nonostante le adorabili imamgini che hai appena visto, ricordiamo che non dovresti mai lasciare un cane e un bambino da soli senza la supervisione di un adulto.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?