Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

La caduta di un gatto dal balcone causa non pochi danni! (Video)

uomo a terra con gatto che scappa dog-cat-wow

Quanto può essere pericolosa una caduta felina? 

© Youtube - Pets Ya

Un gatto è precipitato dal balcone di un grattacielo, cadendo per diversi metri. Il Micio è rimasto illeso, ma ha causato qualche danno!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 24/08/20, 07:32

Immaginate di camminare tranquillamente per strada quando un oggetto non identificato dal peso di diversi chili cade sulla vostra testa.

E se questo oggetto fosse…una palla di pelo?

L’impatto potrebbe avere anche delle conseguenze gravi, soprattutto se l’animale è ben nutrito.

Una storia che ha dell’incredibile. Tutta ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

La caduta felina e il soccorso canino!

Harbin, Cina. Un pensionato cammina tranquillo per strada insieme al suo cane quando dal cielo una misteriosa creatura cade proprio sulla sua testa. Si tratta di un gatto caduto da un grattacielo.

L’impatto, come è possibile vedere nel video in fondo alla pagina, è stato impressionante al punto di far letteralmente crollare l’uomo a terra.

Il suo fedele Golden Retriever ben addestrato, è stato il primo ad assicurarsi che il padrone stesse bene, dopo la caduta.

Se il cane rimane all'inizio dubbioso di fronte all'improbabile situazione, presta prontamente soccorso all’anziano padrone.

Il seguito

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è possibile notare che il gatto atterra direttamente sulla testa dell'uomo, prima di cadere in piedi e di allontanarsi in strada (con felina nonchalance). 

Il cane,dopo essersi assicurato delle condizioni del suo umano, ha inseguito il gatto stordito che si è rannicchiato sul bordo di un edificio.

Il pensionato avrà, invece, bisogno di più di 20 giorni in ospedale per riprendersi dall’incidente, dovrà indossare un collare ortopedico ed effettuare diverse sedute di fisioterapia.