Il video che vi proponiamo di seguito ha ottenuto un successo immediato su YouTube. La divertente clip è il risultato della creatività del padrone di un cane molto cooperativo.
Il tutto è iniziato con la ricerca di prelibatezze di carne nel frigo... Pronti per ridere?
Come stuzzicare un cane!
L'uomo ha deciso di "stuzzicare" innocentemente il suo fedele amico. Gli ha chiesto se sapeva cosa fosse successo alle sue prelibatezze. Si è scoperto che i bocconcini di carne era lui a mangiarli oppure li dava al gatto!
Le espressioni facciali del cane durante questa "conversazione" si sono rivelate così divertenti che l'uomo ha avuto un'idea geniale...
Doppiaggio canino
Tutte le reazioni, i rumori e persino gli sbadigli del cane sono stati correttamente doppiati dal proprietario. Si è rivelato un capolavoro super divertente!
Il dialogo uomo-cane creato in questo modo sembra incredibile, e le reazioni del quadrupede a "quello che è successo alle sue prelibatezze" non hanno prezzo! Guardate voi stessi!
Ecco qui di seguito la "conversazione" tra padrone e cane:
- Proprietario: sono andato al frigorifero e ho aperto il contenitore della carne.
- Cane: Sì?
- Proprietario: ho trovato la pancetta lì, sai, quella con lo sciroppo d'acero.
- Cane: Sì, sì..
- Proprietario: E ho pensato: so chi vorrebbe mangiarlo! IO! Quindi l'ho mangiata!
- Cane: Oh no! Stai scherzando!
- Proprietario: No, sto scherzando. C'era anche carne di manzo. Sai, bistecca, davvero succosa ... Ho mangiato anche quella!
- Cane: Ahhhh
- Proprietario: Poi sono tornato al frigo, pochi minuti fa. E poi ho tirato fuori qualcosa di veramente speciale. Pollo che ho ricoperto di formaggio e di prelibatezze per gatti. E indovina cosa ho fatto? L'ho dato al gatto!
- Cane: Noooo!
Troppo forti!