Pubblicità

Matilde Gioli con la sua gatta

L'appello via social di Matilde Gioli invita ad adottare.

© Instagram @matildegioli

L'attrice Matilde Gioli fa un appello che tocca il cuore

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

L’attrice 32enne, Matilde Gioli, racconta la storia della sua gattina e pubblica un appello sui social.

Matilde Gioli, all’anagrafe Matilde Lojacono, è un’attrice italiana nota al pubblico per la sua parte nel film Il capitale umano. Ma oggi non raccontiamo la sua storia.

Oggi è lei a raccontare una storia a noi. Una storia di amore che vuole insegnarci tanto. Attraverso Instagram la Gioli fa un appello che tocca il cuore di tutti.

Matilde e Pupa

Il giorno di Pasquetta, Matilde ha trovato in strada una gatta tigrata. Non potendo resistere alla dolcezza della felina, la Gioli l’ha immediatamente adottata. Dandole così affetto, cure e una famiglia amorevole.

L’arrivo della micia in casa è stato condiviso su Instagram per inviare alla rete un messaggio molto importante.

L'appello via social

Il post della Gioli recita:

«A Pasquetta abbiamo recuperato questa gatta anziana sulla Cassia in fin di vita. L’abbiamo portata in clinica e dopo aver lottato una settimana oggi mangia beve e fa le fusa. La vita non è affatto finita per lei, anzi la riempiremo tutti di coccole e amore. L’ho chiamata Pupa».

Al post si accompagnano alcune foto in compagnia della gattina.

Poi Gioli continua:

«Se vi capita di vedere un animale in difficoltà non esitate, fermatevi e portatelo subito in una clinica dove lo possano aiutare. Un piccolo gesto che dà dignità anche a queste piccole vite indifese». 

L’attrice è molto vicina alla causa animale. Già nel 2021, Matilde Gioli aveva condiviso sui social un appello a bandire le pellicce e non esita a condividere foto e avventure con i suoi amati cavalli.

Ci sono tantissimi amici a 4 zampe nei rifugi in cerca di casa. Se ne hai la possibilità non comprare, adotta! Scopri qui tutte le informazioni necessarie per adottare un animale da compagnia.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?