Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

L'attrice Matilde Gioli fa un appello che tocca il cuore

Matilde Gioli con la sua gatta cat-happy

L'appello via social di Matilde Gioli invita ad adottare.

© Instagram @matildegioli

L’attrice 32enne, Matilde Gioli, racconta la storia della sua gattina e pubblica un appello sui social.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Matilde Gioli, all’anagrafe Matilde Lojacono, è un’attrice italiana nota al pubblico per la sua parte nel film Il capitale umano. Ma oggi non raccontiamo la sua storia.

Oggi è lei a raccontare una storia a noi. Una storia di amore che vuole insegnarci tanto. Attraverso Instagram la Gioli fa un appello che tocca il cuore di tutti.

Matilde e Pupa

Il giorno di Pasquetta, Matilde ha trovato in strada una gatta tigrata. Non potendo resistere alla dolcezza della felina, la Gioli l’ha immediatamente adottata. Dandole così affetto, cure e una famiglia amorevole.

L’arrivo della micia in casa è stato condiviso su Instagram per inviare alla rete un messaggio molto importante.

L'appello via social

Il post della Gioli recita:

«A Pasquetta abbiamo recuperato questa gatta anziana sulla Cassia in fin di vita. L’abbiamo portata in clinica e dopo aver lottato una settimana oggi mangia beve e fa le fusa. La vita non è affatto finita per lei, anzi la riempiremo tutti di coccole e amore. L’ho chiamata Pupa».

Al post si accompagnano alcune foto in compagnia della gattina.

Poi Gioli continua:

«Se vi capita di vedere un animale in difficoltà non esitate, fermatevi e portatelo subito in una clinica dove lo possano aiutare. Un piccolo gesto che dà dignità anche a queste piccole vite indifese». 

L’attrice è molto vicina alla causa animale. Già nel 2021, Matilde Gioli aveva condiviso sui social un appello a bandire le pellicce e non esita a condividere foto e avventure con i suoi amati cavalli.

Ci sono tantissimi amici a 4 zampe nei rifugi in cerca di casa. Se ne hai la possibilità non comprare, adotta! Scopri qui tutte le informazioni necessarie per adottare un animale da compagnia.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare