Pubblicità

pitbull si avvicina ad un gattino

La reazione del Pitbull all'incontro coi gattini è unica (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Le immagini di un Pitbull che incontra dei cuccioli di gattino stanno spopolando su TikTok. Non perdetevi la tenerezza di questo video!

Nell'immaginario collettivo cani e gatti sono nemici giurati, basti pensare ai vari cartoni animati che mettono Fido e Micio l'uno contro l'altro.

Poi però arriva l'account TikTok perrito_delatienda e smentisce tutto.

Un pitbull famoso

L'account, già seguito da più di 3 milioni di follower, racconta le vicende di un Pitbull, Anubis, che protegge il negozio della sua mamma umana, ecco perché l'account si chiama perrito_delatienda, letteralmente cagnolino del negozio.

Tra i suoi video si vede Anubis tra i banconi del negozio fare pubblicità alla propria merce o semplicemente impersonificare vari clienti tipo. Dei filmati davvero divertenti!

La tenerezza di Anubis

Ma anche se molti, purtroppo, pensano ancora che i Pitbull siano dei cani aggressivi, Anubis tutto è tranne che violento.

E lo dimostra un video pubblicato dalla sua mamma umana che mostra il cagnolone avvicinarsi a dei cuccioli di gatto e dargli tanti bacini.

I due mici, Pantera e Cowgirl, sembrano quasi aver incantato il grosso quattro zampe. Non perdetevi questo filmato, è di una tenerezza incredibile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?