Pubblicità

gatto indemoniato che soffia

Come riconoscere un gatto indemoniato!

© Yana Radysh / Shutterstock

I segnali che il gatto è indemoniato!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

aggiornato il

Il vostro gatto è indemoniato? Si comporta in modo strano e non capite perché? Ecco i segnali tipici dei gatti demoniaci, con relative foto!

Da sempre i gatti sono legati al misterioso mondo dell’occulto. Il loro sguardo profondo e le loro movenze sinuose affascinano, ma, al contempo, intimidiscono.

Il 24 giugno, in occasione del Cat World Domination Day (giornata mondiale della dominazione del gatto – perché si sa che “i gatti conquisteranno in mondo”) vi parliamo dei diversi segnali di un gatto indemoniato!

Gatto indemoniato: i 10 segnali per scoprirlo!

Ecco come riconoscere un gatto indemoniato grazie all'interpretazione di questi 10 comportamenti alquanto strambi di Micio!

Il gatto spia da posti strani

Sul mobile più alto di casa, appollaiato sopra una porta, nascosto sulla tendina della doccia…i primi segnali di un gatto indemoniato sono molto evidenti.

Il micio spia e analizza ogni mossa della casa dall’alto di una credenza o da posti alquanto strani. Attenzione, potrebbe passare presto all’attacco!

Il gatto all’attacco!

Siete a letto ed improvvisamente il felino parte all’attacco dei vostri alluci o delle vostre dita delle mani? Vi chiedete cosa sta succedendo?

Semplice, il gatto sta cominciando a preparare la sua guerra contro gli umani per la conquista del mondo. Cos’accadrà? Saranno i felini ad avere la meglio?

Il divano è del gatto

Un gatto indemoniato è geloso marcio del suo territorio. Una volta appropriatosi del divano ed averlo reso il suo tiraunghie/rifugio personale o luogo preferito per fare un pisolino sarà impossibile allontanarlo da questa zona di comfort. Il divano è la roccaforte dei gatti demoniaci!

Occhi che brillano al buio

Durante la notte, vi capita di avere sete? Vi alzate al buio nella vostra casa e, all’improvviso, un paio di occhi luminosi spiano nell’oscurità. È lui, il gatto indemoniato che si diverte a far paura

La sua espressione è sempre severa

Se il vosto gatto vi guarda da lontano con aria snob ed un’espressione che sembra mostrare tutta la sfiducia e lo sdegno per ogni vosto passo o gesto, potrebbe essere indemoniato.

Questo sguardo potrebbe accompagnare gli appostamenti in luoghi alti precedentemente citati.

Infrange ogni regola!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ✖️ MATTEO ✖️ (@matt.teo) on

“Non si salta nell’albero di Natale!” o “Non ci si fanno le unghie sul divano!”… possiamo imporre qualsiasi regola, ma il gatto posseduto fa entrare dall’orecchio destro queste parole per farle uscire qualche secondo dopo dall’orecchio sinistro. Il Micio indemoniato gioca secondo le sue regole!

Lancia sguardi assassini

Prima dell’attacco, ma dopo un’attenta osservazione, cominciano gli sguardi assassini. Che sia lontano o vicino, il micio comincia a lanciare sguardi assassini e pericolosi verso gli umani. Segno che si sta preparando alla battaglia!

Uccide animali o... oggetti

Distrugge oggetti...

Dopo esser passato all’attacco comincia a voler mostrare all’umano cosa potrebbe accadergli: per questo motivo il gatto demonio mostra tutta la sua forza e la sua astuzia simulando l’”uccisione” di oggetti. Nella foto qui sopra lo vediamo in flagrante delitto!

…o uccide veramente animali!

Dagli oggetti inanimati, poi, passa a piccoli animali (che vorrà portarci in dono). Se un gatto porta al proprio padrone insetti o topolini che lui stesso ha ucciso - non dimentichiamo che il gatto è un cacciatore - bisogna gratificarlo: dopo tutto è il suo (demoniaco) modo di farci un regalo!

Il gatto indemoniato parla in modo strano

Infine, il gatto indemoniato ha cominciato a miagolare in modo strano. Il suo tono si è abbassato ed ha una voce calda e molto mascolina. L’ultimo segnale prima dell’attacco!

Il gatto è un demone…buono!

Naturalmente, tutto quello che abbiamo elencato fin ora è semplicemente un modo ironico per cercare di far capire a chi non sa apprezzare questi animali che semplicemente non li conosce.

La quasi totalità dei gatti hanno, almeno una volta, manifestato uno degli atteggiamenti sopra elencati: questo non vuol dire che siano “posseduti”, ma semplicemente che sono degli animali di carattere. Viva i nostri amici mici!

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?