News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I segnali che Micio è…indemoniato!

gatto che soffia advice © Shutterstock

Il vostro gatto è indemoniato? Si comporta in modo strano e non capite perché? Ecco i segnali che manifestano tutti i gatti demoniaci, con relative foto! 

Di Anna Paola Bellini

Da sempre i gatti sono legati al misterioso mondo dell’occulto. Il loro sguardo profondo, infatti, e le loro movenza sinuose affascinano, ma al contempo intimidiscono. Il 24 giugno, in occasione del Cat World Domination Day (giornata mondiale della dominazione del gatto – perché si sa che “i gatti conquisteranno in mondo”) vi parliamo dei diversi segnali che fanno del tuo gatto un vero e proprio…demonio! 

Il gatto spia da posti strani

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Beatrice Penco Sechi (@beatrice_penco_sechi) on


Sul mobile più alto di casa, appollaiato sopra una porta, nascosto sulla tendina della doccia…i primi segnali di un gatto indemoniato sono molto evidenti. Il Micio spia e analizza ogni mossa della casa dall’alto di una credenza o da posti molto strani. Attenzione, potrebbe passare presto all’attacco!

Il divano è del gatto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Stefano Proietti (@proietti73) on


Un gatto indemoniato è geloso marcio del suo territorio. Una volta appropriatosi del divano ed averlo reso il suo tiraunghie/rifugio personale/luogo preferito per fare un pisolino sarà impossibile allontanarlo da questa zona di comfort. Il divano è la roccaforte dei gatti demoniaci.

Occhi che brillano al buio

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bautch e Mautch 🐾 (@bautch_mautch) on


Durante la notte, vi capita di avere sete? Vi alzate al buio nella vostra casa e, all’improvviso, un paio di occhi luminosi spiano nell’oscurità. È lui, il gatto indemoniato che si diverte a far paura! 

La sua espressione è sempre severa

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Enrica Tognizioli (@enry_tognizioli) on


Se il vosto gatto vi guarda da lontano con aria snob ed un’espressione che sembra mostrare tutta la sfiducia e lo sdegno per ogni vosto passo o gesto, potrebbe essere indemoniato. Questo sguardo potrebbe accompagnare gli appostamenti in luoghi alti precedentemente citai.

Infrange ogni regola!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ✖️ MATTEO ✖️ (@matt.teo) on


“Non si salta nell’albero di Natale!” o “Non ci si fanno le unghie sul divano!”… possiamo imporre qualsiasi regola, ma il gatto posseduto fa entrare dall’orecchio destro queste parole per farle uscire qualche secondo dopo dall’orecchio destro. Il Micio indemoniato gioca secondo le sue regole. 

Lancia sguardi assassini

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Auguste_burani.Sa.Cicch (@auguste_burani.sa.cicch) on


Prima dell’attacco, ma dopo un’attenta osservazione, cominciano gli sguardi assassini. Che sia lontano o vicino, il Micio comincia a lanciare sguardi assassini e pericolosi verso gli umani. Segno che si sta preparando alla battaglia! 

Il gatto all’attacco!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by The Cutest Animal Clips Of IG (@animalclip.s) on


Siete a letto ed improvvisamente il Micio parte all’attacco dei vostri alluci o delle vostre dita delle mani? Vi chiedete cosa sta succedendo? Semplice, il gatto sta cominciando a preparare la sua guerra contro gli umani per la conquista del mondo. Cos’accadrà? Saranno i felini ad avere la meglio?

Simula l’uccisione di un oggetto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sara Mazzola (@sara.mazzola93) on


Dopo esser passato all’attacco comincia a voler mostrare all’umano cosa potrebbe accadergli: per questo motivo il gatto demonio mostra tutta la sua forza e la sua astuzia simulando l’”uccisione” di oggetti. Nella foto qui sopra lo vediamo in flagrante delitto.

…o uccide veramente animali (per portarteli in dono)!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by paolaventury (@paolaclara) on


Dagli oggetti inanimati, poi, passa a piccoli animali (che vorrà portarci in dono). Se un gatto porta al proprio padrone insetti o topolini che lui stesso ha ucciso (non dimentichiamo che il Micio è un cacciatore) bisogna gratificarlo: dopo tutto è il suo (demoniaco) modo di farci un regalo!

Il gatto parla in modo strano


Infine, il gatto indemoniato ha cominciato a miagolare in modo molto strano. Il suo tono si è abbassato ed ha una voce calda e molto mascolina. L’ultimo segnale prima dell’attacco!

Il gatto è un demone…buono!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Due Cuori E Una Lettiera (@due_cuori_e_una_lettiera) on


Naturalmente, tutto quello che abbiamo elencato fin ora è semplicemente un modo ironico per cercare di far capire a chi non sa apprezzare questi animali che semplicemente non li conosce. La quasi totalità dei gatti hanno, almeno una volta, manifestato uno degli atteggiamenti sopra elencati, questo non vuol dire che siano “posseduti”, ma semplicemente che sono degli animali di carattere. Viva i nostri amici mici!

Leggi anche