Pubblicità

donna amante dei gatti con in braccio un gatto siamese

Regali per amanti dei gatti, uno più bello dell'altro!

© TOMMYFOTOHOUSE / Shutterstock

8 simpatici e utili regali per amanti dei gatti!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il Natale è quasi arrivato! Scopri la nostra selezione di 8 simpaticissimi regali per amanti dei gatti!

Sgurdi ammalianti, figure sinuose, adorabili miagolii... Da millenni i gatti affascinano noi umani e molti di noi non possono che approvare! Anche se a volte possono sembrare distanti, misteriosi o scontrosi, noi amanti dei gatti li amiamo così come sono!

Adesso che le feste di Natale si avvicinano, noi di Wamiz abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta dei doni proponendovi una lista di 8 simpatici ed utili regali per amanti dei gatti!

Dalle tazze a forma di gatto agli accessori a tema felino, passando per le t-shirt dedicate ai mici, ce n'è per tutti i gusti!

Quanto amiamo i nostri mici!

Meravigliosi, misteriosi e a volte stravaganti: i gatti piacciono a molte persone, ma cosa possiamo regalare a coloro che amano questi animali così speciali?

Nei negozi fisici e online sono disponibili svariati accessori, oggetti decorativi o di uso quotidiano a tema gatto.

Per non arrivare impreparati a Natale, abbiamo preparato una selezione di doni appositamente pensata per i cat lovers di tutte le età.

8 regali per amanti dei gatti

Qui di seguito potete trovare quindi la nostra lista dei migliori 8 regali per amanti dei gatti!

1. Borsa a tema felino

Questa borsa, disponibile in vari modelli e colori, è davvero fatta per le amanti delle tigri domestiche. 100% vegan e minimalista, è davvero elegante nella sua semplicità.

2. Zaino porta gatto

Questo zaino porta gatto trasparente è ideale per gli spostamenti e i viaggi in compagnia del proprio amico con la coda.

3. Pantofole miao!

Per i pantofolai, queste pantofole invernali calde e morbide possono essere il regalo che fa per loro. Disponibili in vari colori, sonos decorate con delle simpatiche zampette feline.

4. Gioielli felini

Anelli, orecchini, bracciali... tutto a forma di gatto! Il pensiero ideale per chi non può fare a meno di separarsi dalle adorabili palle di pelo!

5. Orologio da parete "gattoso"

Come decorare al meglio casa per chi ama i gatti se non con un orologio da parete a forma di gatto? Sarà sicuramente tra i più apprezzati regali per amanti dei gatti.

6. Tazze con i baffi

Due simpatiche tazze a tema gatto e dal design raffinato accompagnate da due simpatici cucchiai faranno la gioia di amici e familiari.

7. Maglietta Yin Yang Cat

Qeusta maglietta a maniche corte unisex modello Yin Yang Cat oppure questa t-shirt con elettrocardiogramma di gatto saranno regali semplici ma azzeccati per chi ama i pelosetti baffuti!

8. Set da ufficio

Per rendere le giornate in ufficio più leggere e divertenti, questo dolcissimo porta post-it a forma di gatto accompagnato dal simpatico gattino porta scotch possono essere i regali ideali, specialmente quando i propri a-mici sono lontani.

Cosa ne pensi di questi regali? Quale ti piace di più? Hai tratto ispirazione dalla nostra lista?

Diccelo in un commento qui sotto!

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?