Pubblicità

cane e calendario
© Pexels

Scopri che razza di cane sei in base al tuo mese di nascita!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Il mese di nascita può dire tanto sulla tua personalità. Ma sapevi che è possibile scoprire la razza di cane che ti è più congeniale in base alla tua data di nascita? Scoprilo con noi!

Oggi ti sveliamo quale razza di cane si abbina meglio alla tua personalità, in base al tuo mese di nascita. Il risultato potrebbe stupirti!  

Gennaio: Husky Siberiano


Sei nato a gennaio? La tua razza è l'Husky! Sei un leader nato, estremamente motivato e ambizioso. La tua personalità è indipendente, intelligente, saggia e forte. Sei carismatico e ottimista - tutti amano averti intorno! Tendi ad essere eccitato e irritato in un attimo. Vuoi rendere felici gli altri, di cui non sai riconoscere veramente i difetti: vedi solo il bene nelle persone. 
Sei spesso in buona salute e molto resistente alle malattie.

Febbraio: Cocker Spaniel Inglese


Se la tua data di nascita è nel mese di febbraio, la razza che più ti rappresenta è il Cocker spaniel inglese. Le relazioni sono estremamente importanti per te che sei molto empatico e piacevole. Hai un cuore tenero e premuroso, ma vuoi che tutto questo amore sia ricambiato.

Sei molto motivato e focalizzato sui tuoi obbiettivi. Sei ambizioso e puoi avere molto successo se scegli di seguire tale ambizione. Ami la tua libertà e non puoi sopportare eventuali limitazioni. Sei molto sensibile e puoi ferirti facilmente.

Marzo: Pastore tedesco


Come un buon Pastore tedesco, se sei nato a marzo sei un amante e un sognatore. Ami stare calmo, ma anche amare viaggiare e visitare nuovi posti. Puoi anche essere molto impulsivo quando si tratta di prendere delle decisioni. Tendi a portare rancore se qualcuno ti ha fatto arrabbiare.

Aprile: Border Collie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Border Collie (@border.collie_club) on


Da bravo Border Collie, sei un leader nato, carismatico e ambizioso. Sei anche intelligente, prepotente, testardo e creativo, il che ti consente di ottenere sempre ciò che desideri. La tua natura premurosa e generosa ti rende un grande amico. Sei coraggioso e impavido quando si tratta di superare gli ostacoli. Tendi ad evitare ogni situazione che trovi scomoda e dolorosa. Hai un’ottima capacità di problem solving.

Maggio: Golden Retriever

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Schatzi Golden Retriever (@goldenretrieverschatzi) on


Se sei nato nel mese di maggio, la razza che ti si addice è il Golden Retriever. Sei creativo, espressivo e rispettoso. Rispondi bene all'autorità ed ami trascorrere il tuo tempo nella natura. Tendi a rimanere intrappolato quando rimani nello stesso posto per molto tempo. Ami rapidamente e intensamente.

Giugno: Volpino di Pomerania

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Pomeranian (@pomeranian.ins.ig) on


Se sei nato a giugno, sei premuroso ed appassionato come un Volpino di Pomerania. Puoi diventare facilmente geloso. Hai un cuore gentile, ma a volte non resisti all'impulso di…parlare, parlare e ancora parlare! Puoi essere sensibile, ma raramente mostri le tue emozioni agli altri. Sei bravo a far divertire le persone, ma ti annoi facilmente. Ti piace provare nuove cose per mantenere la tua vita emozionante e ricca di novità.

Luglio: Cane da pastore Kangal


Sei comprensivo, premuroso ed amorevole. Sei schietto e onesto, il che ti rende un grande amico. Sei intelligente e puoi essere emotivo. A volte sei visto come un solitario. Devi lottare per aprirti e fidarti di qualcuno, ma quando diventi amico di qualcuno è per la vita.

Agosto: Staffordshire bull terrier

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Staffordshire Bull Terrier (@staffordshire_club) on


Se sei nato ad agosto, la razza che più ti è affine è lo Staffordshire bull terrier. Ti preoccupi profondamente delle persone a cui sei più vicino. Apprezzi l'amore e le relazioni più di ogni altra cosa. Sei ottimista e pieno di entusiasmo, il che ispira e fa sentire bene a tutti quelli che ti circondano. Sei in grado di ottenere tutto ciò che desideri. A causa del tuo temperamento focoso, a volte prendi decisioni impulsive.

Settembre: Greyhound


Se il tuo mese di nascita è settembre, disprezzi il caos e apprezzi la stabilità e il comfort, come un Greyhound. Hai un’intelligenza emotiva e un’intuitività molto sviluppate. Quando trovi la persona del tuo cuore, sei estremamente leale e generoso. Sei riservato e non fai entrare troppe persone nella tua cerchia ristretta.

Ottobre: Pastore australiano


Come ogni Pastore australiano, se sei nato ad ottobre non puoi vivere senza i tuoi amici. Vuoi sempre essere vicino alla gente, chiacchierare e fare nuove amicizie. Anche se sei molto attraente può capitarti di non avere fiducia in te stesso. Una volta che impari a controllare la tua varietà di emozioni, puoi iniziare a goderti veramente le avventure della vita!

Novembre: Springer spaniel inglese


Da bravo Springer spaniel inglese, se sei nato a novembre, sei sempre positivo e disposto a lavorare duramente per raggiungere i tuoi obiettivi. Sei creativo e pieno di idee. Non ti fermi finché non hai successo. Puoi essere abbastanza indipendente e a volte sentirti insicuro.

Dicembre: Boxer

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Boxer Smile (@boxersmile) on


Infine, se la tua data di nascita è nel mese di dicembre, essendo un Boxer sei veramente l'anima della festa. A volte, tendi a ignorare le tue responsabilità e ti concentri solo sull'intrattenimento (adori stare con i tuoi amici). Ami essere al centro dell'attenzione e vivere una vita favolosa. Tuttavia, non sei egoista, ma ambizioso e laborioso.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?